Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

AMERICAN GODS: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

La seconda stagione di American Gods si sta facendo attendere ma finalmente possiamo dare uno sguardo alle prime immagini della stagione.

Questa settimana infatti Amazon ha rilasciato il trailer dei nuovi episodi in cui lo scontro tra vecchi e nuovi Dei è decisamente entrato nel vivo. Al centro dell’occhio del ciclone troviamo sempre il nostro confuso Shadow Moon, guidato attraverso l’America da Mr. Wednesday e la sua defunta moglie Laura. (potete trovare qui la sinossi ufficiale della stagione).

DOCTOR WHO: IL DEBUTTO DI JODIE WHITTAKER È STATO UN SUCCESSO

Fuochi d’artificio per il debutto di Jodie Whittaker nei panni del Tredicesimo Dottore, The Women who Fell to Earth è stato infatti visto da 8.2 milioni di spettatori, con un picco di circa 9 milioni verso la fine dell’episodio. Il primo episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who ha dunque guadagnato il 40.1% degli ascolti con i suoi 60 minuti.

Il debutto di Jodie Whittaker è stato migliore di quelli di Matt Smith e Peter Capaldi che avevano totalizzato rispettivamente 7.66 e 6.8 milioni di spettatori. L’episodio ha avuto un rating d’ascolti migliore anche rispetto a Twice Upon a Time, lo speciale di Natale del 2017 (potete trovare qui maggiori informazioni).

serie tv

 

Pagine: 1 2 3 4