Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

TITANS È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Titans, la nuova serie televisiva della DC Universe, non ha ancora debuttato ma ha già ottenuto il rinnovo.
Lo show seguirà le vicende di un team di giovani supereroi, guidati da Dick Grayson, alias Robin. La squadra sarà inoltre composta da Rachel Roth, aka Raven, Koriand’r aka Starfire e Gar Logan aka Beast.
I quattro personaggi principali verranno affiancati anche da Hank Hall in arte Hawk e da Dawn Granger aka Dove. Questi ultimi, probabilmente, riceveranno in futuro una serie televisiva dedicata.

Titans ha debuttato il 12 ottobre sul servizio streaming della DC Universe e sarà composta in totale da dodici episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).

titans

RILASCIATA SUL MERCATO LA BIRRA DEDICATA A DAENERYS TARGARYEN

Gli amanti di Game of Thrones e della birra saranno entusiasti di questa notizia. HBO e la birreria Ommegang hanno infatti deciso di creare una linea di birre in onore di alcuni dei personaggi della serie.

Sono già disponibili due prodotti dedicati a Tyrion e Cersei Lannister, rispettivamente La Mano della Regina e La Regina dei Sette Regni. La birra dedicata invece al personaggio di Daenerys Targaryen prenderà il nome di Madre dei Draghi e costerà circa 13 dollari.

Ma non si sono fermati qua. Un altro personaggio ha ricevuto una dedica in forma di birra: parliamo di Jon Snow. Quest’ultima, però, sarà disponibile solo da Novembre.

Tutte e quattro le birre fanno parte di una serie limitata: la Royal Reserve Collection (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4