Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

Bored to Death

Serie Tv

Una commedia stravagante su Jonathan (Jason Schwartzman) uno scrittore che cerca di diventare un detective che risolve il crimine ma che passa la maggior parte del tempo a fumare erba con il suo migliore amico (Zach Galifianakis) e il suo capo (Ted Danson). Il più grande mistero di Jonathan è l’identità del suo padre biologico risolve il caso e immediatamente si rende conto che sta andando a letto con la sua sorellastra (Isla Fisher). E poi la stagione finisce.

FlashForward

Serie Tv

Un blackout globale durante il quale la gente ha intravisto il futuro, così inizia FlashForward. Poi segue un secondo blackout globale un montaggio mostra cosa succede ad alcuni dei personaggi principali. E poi l’edificio dell’FBI esplode con Mark (Joseph Fiennes) ancora dentro. Sopravvive?! Non lo sapremo mai.

My So-Called Life

Serie Tv

Quando Jordan Catalano (Jared Leto) non riesce a trovare le parole giuste per scusarsi con Angela (Claire Danes), recluta Brian Krakow (Devon Gummersall) – che nutre una cotta per Angela – per scriverle una lettera. Angela scopre che in realtà è stato Brian a scriverla, anche se lui nega, e se ne va con Jordan nel finale. Quei sinceri e strazianti momenti conclusivi hanno lasciato quel triangolo amoroso in sospeso.

Angel

Serie Tv

Cordelia era morta, Fred era stato sorpassato da Illyria, Wesley era morto e Lorne se ne andò per la sua strada dopo aver ucciso Lindsay. Angel oscilla la sua spada verso lo schermo mentre sfuma di nero. E poi, lo spettacolo è cancellato. Quindi supponiamo che abbia vinto?

Joan of Arcadia

Serie Tv

Il viaggio di Joan sembrava essere appena iniziato alla fine della seconda stagione ma nel finale della Serie Tv, Dio informa Joan che c’è una minaccia molto più grande all’orizzonte – un avversario – che mira a usare il suo potere per il male. Ma senza una terza stagione, i fan non sono mai riusciti a scoprire come si sarebbe svolta l’epica battaglia tra il bene e il male.

Quale tra queste vi ha lasciato più a bocca aperta? Sono certa che ne avete viste almeno un po’ di queste, e avete sofferto pesantemente per come si sono concluse.

LEGGI ANCHE – Serie Tv, le 19 che sono state cancellate negli ultimi sei mesi

Pagine: 1 2 3 4 5 6