Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

Finding Carter

Serie Tv

Dopo che Max ha visto Jared spintonare Carter, l’amante di Finding Carter ha perso il controllo. In un raro momento di rabbia da parte di Max, ha colpito Jared sopra la testa con una bottiglia. La seconda stagione si è conclusa con Max che si è consegnato alla polizia dopo di che MTV ha annullato lo spettacolo, i fan non sapranno mai se Max trascorrerà la sua vita dietro le sbarre.

The Whispers

Serie Tv

Dal primo giorno, The Whispers parlava di Drill: una forza aliena che utilizzava i bambini per svolgere il proprio lavoro sporco. E se il rapimento di tutti i figli dello show non è stato sufficiente per un cliffhanger la stagione si è conclusa con Claire Bennigan (Lily Rabe) che si è sacrificata per salvare suo figlio. In altre parole, la star dello spettacolo è stata appena rapita dagli alieni e non sapremo mai cosa è successo dopo.

Reunion

Serie Tv

Ricordi Reunion? Considerando che è stato cancellato a causa dei rating bassi, non molte persone lo ricordano. Ma il piccolo spettacolo su sei amici e un orribile omicidio è stato creato per essere uno dei grandi misteri del 2005-2006. Con un cast che comprendeva Tv Dave Annable e Chyler Leigh (Lexie Grey in Grey’s Anatomy e Alex in Supergirl) Reunion avrebbe dovuto raccontare la storia della morte di un ragazzo nel 2006, mentre seguiva le loro vite attraverso i flashback a partire dal 1986: il loro diploma di scuola superiore. I fan sono rimasti a chiedersi chi abbia ucciso Samantha (Alexa Davalos).

Chasing Life

Serie Tv

Con un titolo piuttosto auto-esplicativo, Chasing Life ha raccontato la storia di April Carver (Italia Ricci), una giovane donna che sta appena iniziando la sua carriera da sogno quando le è stato inaspettatamente diagnosticato un cancro. E dopo anni di combattimenti, April ha concluso la seconda stagione salutando la sua famiglia, dirigendosi verso Roma, e contemplando di accettare il suo destino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6