Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

The Tomorrow People

Serie Tv

Quando Stephen assistette alla sparatoria e all’uccisione di Cara (Peyton List) la tristezza che provò in qualche modo invertì il tempo, fino al punto di poter tornare indietro e fermare l’assassinio di Cara. Non sapremo mai come questa scelta si è ripercossa sui protagonisti e sul resto del mondo perché non bisogna mai incasinare la timeline.

Off the Map

Serie Tv

La scena finale di questa serie, che durò solo una stagione, si concluse con Lily (Caroline Dhavernas) alla scoperta di Mateo (Nicholas Rodriguez) che giaceva a terra dopo essere stato colpito, mentre il campo di cocaina della sua famiglia bruciava sullo sfondo. Sì ma poi?

Southland

Serie Tv

Southland è stato cancellato dopo la quinta stagione, che si è conclusa con il più grande cliffhanger fino ad oggi. Non solo Sammy (Shawn Hatosy) ha scoperto il lato oscuro di Ben (Ben McKenzie), ma John Cooper (Michael Cudlitz) iniziò a picchiare i suoi vicini e quando arrivarono i poliziotti videro una pistola in mano e spararono. La scena finale? Un sanguinante John Cooper che giace sul marciapiede mentre le sirene suonano in sottofondo.

Secret Circle

Serie Tv

Per i fan di Secret Circle, aver visto Phoebe Tonkin in The Originals è un po ‘straziante. Il dramma soprannaturale che comprendeva anche Britt Robertson, Thomas Dekker, Shelley Hennig, Jessica Parker Kennedy e Chris Zylka, aveva una magia oscura che si fece strada nei nostri cuori per tutta la serie e poi fu brutalmente strappato via il giorno dopo il finale in onda. La più grande domanda a cui dobbiamo ancora rispondere: che cosa sarebbe successo con i misteriosi quattro nuovi figli Balcoin!?

Pagine: 1 2 3 4 5 6