Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

Revolution

Serie Tv

La nanotecnologia che era stata responsabile di aver lasciato il mondo senza energia stava lentamente prendendo il sopravvento e costringendo le persone a vedere le visioni dei loro cari che dicevano loro di recarsi a Bradbury, nell’Idaho. Un fumetto in 4 parti è stato rilasciato quest’estate per dare qualche conclusione, ma non è proprio la stessa di una stagione.

Pushing Daisies

Serie Tv

Pushing Daisies, cancellata dopo la seconda stagione. Abbiamo lasciato Ned (Lee Pace) e Chuck (Anna Friel) sulla soglia delle sue zie, in attesa di rivelare che era viva. E sebbene un epilogo abbia dato agli spettatori un’idea di quello che sarebbe successo, le domande senza risposta: come si è spiegato Ned? Ha mai detto a Olive del suo regalo?

The Event

Serie Tv

Durante il finale del drama fantascientifico gli alieni nei minuti finali arrivano nell’orbita terrestre, minacciando gli umani che sono appena riusciti a fermare la diffusione del virus. Da lì in poi non si sa più nulla, nessun confronto tra umani vs alieni perché la serie è stata cancellata.

V

Serie Tv

Altro drama fantascientifico è V che nel suo finale di serie vede Erica (Elizabeth Mitchell) che riesce a sfuggire all’uscita della Bliss, la speciale abilità telepatica del visitatore Queen Anna (Morena Baccarin) di controllare la mente delle masse. V si è conclusa con la promessa di una guerra epica tra gli umani e i “visitatori” ma che non è mai arrivata sullo schermo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6