Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

25 Serie Tv cancellate a tradimento che si concludono con un cliffhanger pazzesco

Quando si parla di serie tv cancellate, noi di Hall of Series abbiamo sempre la risposta pronta. Le serie cancellate sono abbastanza variegate: ci sono quelle da una stagione sola che non hanno colpito il pubblico con un rating basso e serie enormi cancellate per problemi di budget delle emittenti. Oggi vogliamo parlarvi delle 25 serie tv che sono state cancellate concludendosi con un cliffhanger pazzesco.

Ecco a voi quali sono:

The Arrangement

Serie Tv

The Arrangement nasce come una storia d’amore molto complicata piena di politica di Hollywood. Questo è il motivo per cui il suo finale della seconda stagione si può considerare un vero cliffhanger. Dopo che Kyle (Josh Henderson) scoprì che Megan (Christine Evangelista) lo aveva tradito, gli sposi si dichiararono guerra l’uno contro l’altro.

Pitch

Serie Tv

I creatori Dan Fogelman e Rick Singer hanno definitivamente concluso la prima stagione della loro serie sulla prima donna a giocare nella Major League Baseball, partendo dal presupposto che ci sarebbe stata una seconda stagione. Dopo cinque mesi di attesa, Fox alla fine ha deciso per la cancellazione. La scena finale vede Ginny (Kylie Bunbury) dentro una macchina per la risonanza magnetica. Quanto è ferita? Sarà questa la fine della sua carriera? Ahimè, non lo scopriremo mai.

No Tomorrow

Serie Tv

Con il finale di No Tomorrow, cancellato dalla The CW non scopriremo mai se Xavier (Joshua Sasse) e i bambini della NASA riescono a trovare un modo per fermare l’asteroide che colpisce la terra, o se Evie (Tori Anderson) è davvero destinata a stare con il sognatore Mr. “Doctor Without Borders”. No, immagino che anche qua non lo scopriremo mai.

The Family

Serie Tv

Il finale di The Family è andato in onda pochi giorni dopo la notizia della sua cancellazione. Per prima cosa, c’è stata la sparatoria mirata di Doug, seguita dalla misteriosa morte di Bridey. (Willa l’ha uccisa?!) Ma la vera ciliegina è stata scoprire chi è stato a sparare a Doug: Adam! Dopo tutto è vivo. E negli ultimi momenti dell’episodio, chiama a casa per dire a Ben che tornerà.

Pagine: 1 2 3 4 5 6