Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ONE TREE HILL: UN’ATTRICE HA PARLATO DI MOLESTIE SESSUALI7

Nel mondo di Hollywood si torna a parlare di molestie sessuali. Secondo quanto riportato da TvLine, l’attrice di One Tree Hill Sophie Bush avrebbe dichiarato di essere stata molestata sul set della Serie. Le accuse, nello specifico, sono rivolte al creatore e showrunner Mark Schwahn. Schwahn è stato accusato di molestie da diversi mesi e da diverse donne ormai, ma le dichiarazioni della Bush sono recenti:

La prima volta che Mark Schwahn mi ha toccato il sedere l’ho colpito di fronte ad altri sei produttori della Serie. E l’ho colpito molto forte. Sapevamo di ciò che diceva alla gente, sapevamo dei messaggini che inviava a tarda notte e sapevamo che era ossessionato da una agazza della Serie. Ha addirittura provato a sfondare la porta della sua camera d’albergo in piena notte.

serie tv

NEIL PATRICK HARRIS E RACHEL BLOOM

Rachel Bloom ha fatto da backstage correspondent per i Tony Awards, parlando con gli attori prima e dopo la loro comparsa sul palco. Il pubblico sembra apprezzare molto il suo lavoro, ma durante una pausa pubblicitaria un tweet ha sconvolto i fan. L’autore è Neil Patrick Harris, interprete di Barney Stinson in How I Met Your Mother. L’attore, usando un tono percepito come antipatico, ha chiesto chi fosse la ragazza del backstage. Rachel Bloom ha risposto al tweet con tristezza, dicendo che suo marito ha scritto per la comedy che lo vedeva protagonista per ben 5 anni. La Bloom si è offesa, sostenendo che l’attore avrebbe semplicemente potuto googlare il suo nome, invece di deriderla su Twitter.

Neil Patrick Harris ha capito di aver sbagliato (con un po’ di ritardo) e si è scusato, sempre su Twitter:

Leggi anche – Sapevi di poter richiedere a Netflix le Serie Tv da caricare sulla piattaforma?

Pagine: 1 2 3 4