Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cambio di rotta per Ransom – La CBS concede una seconda stagione

Cambio di rotta per Ransom – La CBS concede una seconda stagione

Ransom si salva in corner. Dopo la notizia della cancellazione prematura la CBS cambia direzione e concede una seconda stagione.

L’annuncio della cancellazione della prima stagione, ancora inedita in Italia, non ha suscitato troppo stupore nei series addicted di oltreoceano visti gli ascolti (3,45 milioni di spettatori ogni settimana). Forse la CBS ha fatto un mea culpa e ha giustificato gli scarsi risultati per via della programmazione in una delle serate più competitive, il sabato sera.

La serie è stata prodotta da Frank Spotnitz e creata da David Vainola; è ispirata alla vita e alle esperienze di Laurent Combalbert che nella serie prende il nome di Eric Beaumont.

Eric Beaumont è un negoziatore in casi di rapimenti o in cui ci sono degli ostaggi, è esperto nell’entrare nella mente dei criminali ed è per questo che è molto bravo nel suo lavoro. Il suo team viene coinvolto in casi a cui nessuno sembra trovare una soluzione.

ransom

Beaumont evita la violenza ad ogni costo, anche in momenti in cui sarebbe necessaria, quando i criminali non scherzano affatto.

Il protagonista è stato interpretato da Luke Roberts, che fa parte del cast di Black Sails nei panni di Woodes Rogers e in più ha preso parte anche alla puntata 6×03 di Game of Thrones, Oathbreaker (Giuramento infranto).

Poche ore fa la CBS ha annunciato, con la sorpresa di tutti, il salvataggio di Ransom e l’apertura alla seconda stagione.

Il network non aveva mai dato l’ufficialità alla notizia della cancellazione, ma non l’aveva neppure smentita quindi tutti avevano dato Ransom per spacciata già da diversi mesi.

Invece la Serie andrà in onda nel 2018! Sarà composta da 13 episodi, come la prima, e verrà girata in Ungheria.

Siccome noi siamo imparziali, prima di giudicare aspettiamo pazientemente l’uscita nel nostro paese della prima stagione tanto discussa.

Dopo questo cambio di direzione Ransom passa decisamente dalle stalle alle stelle!

LEGGI ANCHE – Tutte le Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi