in ,

Tutte le Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Narcos

È tempo di bilanci per le nostre Serie Tv preferite, ecco perché i canali come ABC, CBS, HBO, Showtime, SYFY, AMC, Freeform, FX, Netflix hanno deciso di dare un taglio ad alcune tra le Serie Tv in palinsesto.

Mesi fa arrivarono altri tagli, alcuni davvero incredibili e inaspettati. Invece, come potete leggere qui ci sono stati anche dei rinnovi.

Che sia anche questa la volta buona per vedere infranto il cuore di qualche Serie TV addicted?

Scopriamolo insieme, ecco a voi..

Downward Dog

La Serie Tv è stata cancellata dopo solo una stagione.  La Serie Tv narrava le vicende di un cane di nome Martin e del suo rapporto con la padrona. Nonostante la leggerezza che sempre accompagnava Downward Dog, non manca anche quella sfumatura di più profonda analisi critica che mette in luce le disfunzionali relazioni tra uomo e animale domestico.

La Serie Tv ha faticato a superare l’iniziale perplessità da parte della critica per un plot piuttosto sciatto e che presta facilmente il fianco a accuse di banalità. Un cane parlante d’altronde non è proprio una grande novità nel panorama televisivo. la Serie Tv non è riuscita a decollare oltre la prima stagione

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

La scala della malvagità in Game of Thrones

Carol

La leonessa