in ,

Le 36 Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

How to Get Away with Murder
Serie Tv

È tempo di bilanci per le nostre Serie Tv preferite, ecco perché i canali come ABC, CBS, HBO, Showtime, SYFY, AMC, Freeform, FX, Netflix hanno deciso di dare un taglio ad alcune tra le Serie Tv in palinsesto.

Come ben potete ricordare (ne avevamo parlato qui), già a Marzo erano arrivati dei tagli, alcuni davvero incredibili e inaspettati. Che sia anche questa la volta buona per vedere infranto il cuore di qualche Serie TV addicted?

Scopriamolo insieme, ecco a voi..

Time After Time

Serie Tv


Una Serie dal buon potenziale teorico ma da subito avvolta da lugubri ombre di flop. Il flop c’è stato, almeno a livello di ascolti. Poco male se fosse dovuto a una preconcetta opinione. Il fatto è che allo stato attuale il giudizio non è apparso per nulla avventato. La media dei 5 episodi (su otto trasmessi) è stata infatti di soli 2,2 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0,5 nella fascia di età 18-49.

Time After Time è una serie drammatica di genere fantascientifico creata da Kevin Williamson (The Following, The Vampire Diaries); è l’adattamento del film del 1979 L’uomo venuto dall’impossibile, a sua volta liberamente ispirato dal romanzo Time after Time di Karl Alexander, ci lascia purtroppo dopo solo una stagione.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla settima stagione di Game of Thrones

spin-off

7 meravigliosi giochi alcolici che possiamo fare guardando le Serie Tv