L’emittente televisiva americana CBS nei giorni scorsi ha ordinato ben tre nuove e distinte Serie Tv che spaziano da strambi riti magici sessuali al lato divertente del cartello della droga in Messico.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Partiamo dall’inizio, i titoli. Le Serie CBS si intitoleranno Strange Angel, No Activity ed infine $1.
Spieghiamole per bene, secondo le notizie che sono giunte direttamente dal Television Critics Association summer tour.
Strange Angel è un drama che segue il protagonista Jack Parsons, un uomo misterioso ma particolarmente brillante che vive nella Los Angeles degli anni ’40. Di giorno, uomo normale che aiuta la nascita della sconosciuta disciplina dell’American Rocketry. Di notte, discepolo dell’occulto Aleister Crowely e esecutore di rituali sessuali magici. Non è ben chiaro che cosa significhi.
Per informarci di più su questa prima Serie CBS potremo leggere il libro del 2005 dell’autore britannico George Pendle intitolato proprio Strange Angel a cui è ispirato il drama.
No Activity è una comedy che si concentra sull’aspetto più banale e un po’ demenziale dell’ambiente dei cartelli della droga al confine tra Messico e Stati Uniti. Descriverà, per esempio, come si comportano quei poliziotti di basso livello che trascorrono il loro tempo in macchina a mangiare ciambelle (stile Simpson) invece che catturare i cattivi. Oppure un’estratto su come si sentono i criminali al buio dei tunnel illegali.
Ed ultimo, ma non ultimo, c’è una Serie mistery/thriller: $1. Si svolge in una piccola città nel periodo di post-recessione americana, dove uno spostamento di una moneta da 1 dollaro collega tutti i protagonisti a uno scioccante omicidio multiplo.
Il percorso che ha fatto la moneta da 1 dollaro e il punto di vista dei diversi personaggi (divisi per ogni episodio) alla fine dipingono l’immagine di una città americana moderna. Città che, però, è caratterizzata da profonde divisioni culturali.
La CBS si mette al lavoro con tre serie di tre generi ben distinti, per non farci mancare proprio niente!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.