Vai al contenuto
Home » SERIE TV » La CBS ordina tre differenti serie: ecco tutti i dettagli!

La CBS ordina tre differenti serie: ecco tutti i dettagli!

L’emittente televisiva americana CBS nei giorni scorsi ha ordinato ben tre nuove e distinte Serie Tv che spaziano da strambi riti magici sessuali al lato divertente del cartello della droga in Messico.

Partiamo dall’inizio, i titoli. Le Serie CBS si intitoleranno Strange Angel, No Activity ed infine $1.

Spieghiamole per bene, secondo le notizie che sono giunte direttamente dal Television Critics Association summer tour.

Strange Angel è un drama che segue il protagonista Jack Parsons, un uomo misterioso ma particolarmente brillante che vive nella Los Angeles degli anni ’40. Di giorno, uomo normale che aiuta la nascita della sconosciuta disciplina dell’American Rocketry. Di notte, discepolo dell’occulto Aleister Crowely e esecutore di rituali sessuali magici. Non è ben chiaro che cosa significhi.

Per informarci di più su questa prima Serie CBS potremo leggere il libro del 2005 dell’autore britannico George Pendle intitolato proprio Strange Angel a cui è ispirato il drama.

No Activity è una comedy che si concentra sull’aspetto più banale e un po’ demenziale dell’ambiente dei cartelli della droga al confine tra Messico e Stati Uniti. Descriverà, per esempio, come si comportano quei poliziotti di basso livello che trascorrono il loro tempo in macchina a mangiare ciambelle (stile Simpson) invece che catturare i cattivi. Oppure un’estratto su come si sentono i criminali al buio dei tunnel illegali.

Mulder e Scully X-Files Simpson cbs

Ed ultimo, ma non ultimo, c’è una Serie mistery/thriller: $1. Si svolge in una piccola città nel periodo di post-recessione americana, dove uno spostamento di una moneta da 1 dollaro collega tutti i protagonisti a uno scioccante omicidio multiplo.

Il percorso che ha fatto la moneta da 1 dollaro e il punto di vista dei diversi personaggi (divisi per ogni episodio) alla fine dipingono l’immagine di una città americana moderna. Città che, però, è caratterizzata da profonde divisioni culturali.

La CBS si mette al lavoro con tre serie di tre generi ben distinti, per non farci mancare proprio niente!

LEGGI ANCHE – Negli ultimi giorni è stata annunciata la produzione di 21 nuove Serie Tv: eccole!