Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Queen Sono – Ecco il teaser trailer della prima Serie Tv sudafricana targata Netflix

Queen Sono – Ecco il teaser trailer della prima Serie Tv sudafricana targata Netflix

Circa un anno fa vi avevamo parlato di questa nuova serie televisiva, Queen Sono: uno show al quale la piattaforma streaming Netflix aveva dato il via libera per la produzione nel dicembre dello scorso anno.
Ebbene, dopo dodici mesi, abbiamo finalmente un teaser trailer, un poster e una data di debutto della prima serie televisiva proveniente dal Sudafrica.

Queen Sono sarà composta da soli sei episodi e debutterà ufficialmente il 28 febbraio del 2020, come annunciato nella breve clip e nel tweet rilasciato dall’account ufficiale della piattaforma streaming. Nel ruolo di protagonista vedremo l’attrice Pearl Thusi, già conosciuta per il suo ruolo nella seconda stagione della serie Quantico.

Nella sinossi rilasciata da Netflix si legge:

Dopo l’assassinio di sua madre, Queen Sono cresce fino a diventare una spia spericolata ma non convenzionale dedicata alla protezione del popolo africano. Durante un pericoloso incarico sul campo, Queen scopre inconsapevolmente dettagli scioccanti sulla morte di sua madre, scatenando la sua missione di ricerca della verità.

Una piccola curiosità è che la serie televisiva è stata girata per otto settimane in ben 37 diverse località dell’Africa, tra cui il CBD di Johannesburg, Sandton, Park Station, Soweto, Lagos, Kenya e Zanzibar.

Queen Sono è stata creata dall’attore, comico e regista sudafricano Kagiso Lediga. All’interno del cast vediamo diversi nomi: Vuyo Dabula, Sechaba Morojele, Chi Mhende, Loyiso Madinga e Rob Van Vuuren.
Lo stesso Lediga ha commentato così la notizia della serie televisiva:

Siamo lieti di creare questa serie originale con Netflix e siamo super entusiasti della loro innegabile capacità di portare questa storia sudafricana nostrana a un pubblico globale. Crediamo che Queen Sono aprirà le porte ad altre fantastiche storie da questa parte del mondo.

Che cosa ne pensate?
La inserirete nella lista di serie televisive da vedere in questo imminente nuovo anno?

LEGGI ANCHE: You – È arrivato il primo teaser trailer della seconda stagione. Cambierà tutto