in , ,

You – È arrivato il primo teaser trailer della seconda stagione. Cambierà tutto

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della serie tv You che mostra Joe Goldberg vivere a Los Angeles con una nuova identità.
Nella prima stagione sappiamo che il personaggio interpretato da Penn Badgley incontra la bellissima Ginevra Beck (Elizabeth Lail) nel suo negozio e diventa completamente ossessionato da lei.
La relazione fra i due giovani mostra che Joe ha un passato pericoloso e tutti quelli con cui viene in contatto, in particolare i suoi interessi amorosi, sono in pericolo.

Basato sugli omonimi romanzi dell’autrice Caroline Kepnes, sembra che il passaggio a Los Angeles apra un mondo completamente nuovo di narrazione per il protagonista. Molti dettagli sulla nuova stagione sono stati tenuti nascosti, ma sappiamo che l’uomo avrà una nuova ossessione chiamata Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti. Dovrebbe anche essere interessante vederlo entrare in contatto con la sua ex fidanzata Candace, che si è rivelata molto viva nel finale della prima stagione.

Il teaser trailer ci porta dentro la mente di Joe con un “monologo interiore”. Le sequenze della clip ci mostrano le palme e colline di Hollywood, arrivando al protagonista che entra in un tipico caffè di Los Angeles, mentre il suo monologo interiore rivela come trova la città. Mentre scruta il negozio con un’espressione cupa sul viso, commenta come tutti intorno a lui fingano di essere qualcosa che non sono, poiché sembrano preferire una facciata per i social media e le persone che incontrano lungo il tragitto.

Quando arriva il barista per prendere la sua ordinazione da dietro il bancone, viene rivelato che Joe Goldberg ora si chiama Will. Ovviamente c’è un’ironia oscura e contorta dietro il monologo interiore di Joe (o di Will) perché sta fingendo di essere qualcun altro.

you

Che cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che You sarà disponibile dal 26 dicembre sulla piattaforma Netflix.

LEGGI ANCHE: Abbiamo il trailer e la data ufficiale di Messiah, la nuova serie thriller di Netflix

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Netflix

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (6 – 8 dicembre)

Wayne Bertram Williams, il protagonista degli Atlanta murders in Mindhunter