in , ,

Orange is the New Black – Kate Mulgrew: «So come chiuderà il mio personaggio ed è triste»

Orange Is The New Black - Red

Orange is the New Black sta giungendo alla fine: la settima stagione sarà l’ultima e sarà disponibile su Netflix. Diremo quindi addio alle incarcerate del Litchfield. Purtroppo però le attrici non si aspettano un finale felice.

In particolar modo, a parlare del futuro del loro personaggio sono state Kate Mulgrew e Dascha Polanco. In Orange is the New Black le due interpretano, rispettivamente, Galina ‘Red’ Reznikov e Dayanara Diaz.

Attenzione: seguono spoiler sulle stagioni già rilasciate!

Orange Is The New Black - red

Per Red le cose si complicheranno ancor di più. Nella sesta stagione ha dovuto fare i conti con il fatto che, probabilmente, non uscirà più dal carcere; inoltre abbiamo scoperto che suo marito sta frequentando un’altra persona e che i suoi figli hanno smesso di farle visita. Oltretutto nell’ultimo episodio, in preda al desiderio di vendetta nei confronti di Frieda (Dale Soules), è finita in isolamento.

Kate Mulgrew, intervistata alla premiere di Russian Doll, ha affermato che il futuro di Red sarà difficile:

So come finisce il percorso del mio personaggio ed è triste. Comunque, dato che la creatrice della serie tv, Jenji Kohan, vuole rappresentare la realtà delle prigioni, il mio è un finale autentico. Un finale difficile. È quel che succede alle donne dal carattere, età e indole di Red, in quelle circostanze.

Orange Is The New Black - daya

La situazione non è positiva neanche per Daya, per la quale Dascha Polanco avrebbe voluto “opportunità migliori”. Ogni speranza di un futuro migliore è scomparsa con l’omicidio del secondino Humphrey (Michael Torpey), che ha portato Daya in massima sicurezza.

A proposito della conclusione della serie, la Polanco ha affermato:

Sfortunatamente, un finale felice non è una rappresentazione fedele di come funziona il sistema carcerario attuale.

La settima e ultima stagione di Orange is the New Black arriverà nel corso del 2019, anche se ancora non c’è una data precisa.

LEGGI ANCHE – Orange is the New Black: si sta pensando a un sequel

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

John e Ygritte

Kit Harington ha parole bellissime per Rose Leslie: «I nostri figli lo sapranno»

La dottoressa giò

La Dottoressa Giò 3×04 – Su Twitter si chiede una quarta stagione