in

È uscito il trailer di Russian Doll, la Serie in cui Natasha Lyonne muore all’infinito

russian doll natasha lyonne

Ogni anno il panorama televisivo si arricchisce sempre più di nuovi contenuti. Anche il catalogo Netflix cresce: nel corso del 2018 ci ha regalato – tra le tante serie – Hill House, Maniac, Le terrificanti avventure di Sabrina, You e anche il 2019 sarà pieno di novità. Ne scopriremo già una a febbraio: si tratta di Russian Doll.

Il 1 febbraio 2019 Netflix rilascerà Russian Doll, nuova serie tv composta da otto episodi.

Protagonista è Nadia, pronta a festeggiare il giorno del suo compleanno con un party, nelle frizzanti atmosfere di New York City. La serata non va come pianificata: Nadia viene investita da un’auto e muore. Solo che poi torna in vita, torna alla sua festa e muore, di nuovo. Nel corso degli episodi cercherà quindi di rompere questo circolo e sfuggire alla morte.

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Russian Doll. Eccolo:

Continuo a morire e a rivivere la stessa serata.

Fa male?

Sì!

Questa situazione porterà Nadia a interrogarsi sulla sua sanità mentale.

russian doll

Dal trailer, però, sembra che non sia l’unica a dover vivere questa situazione particolare. Nell’ultima scena la vediamo infatti in un ascensore che sta precipitando in compagnia di un uomo; lei gli dice: “Non ti sei accorto? Stiamo per morire”. E la risposta di lui è tranquilla e strana: “Non fa niente, muoio sempre”.

russian doll lyonne poehler headland

Nei panni della protagonista troviamo Natasha Lyonne, famosa per il ruolo di Nicki Nichols in Orange Is The New Black. Oltre a recitare, Lyonne è anche co-creatrice ed esecutrice produttiva insieme con Amy Poehler (Parks and Recreation) e Leslye Headland (Terriers).

Della serie tv Lyonne dice:

La vedo come una serie tv d’avventura ed esistenziale.

Ad affiancarla nel cast ci saranno Greta Lee (Inside Amy Schumer), Yul Vazquez (Midnight, Texas), Elizabeth Ashley (Evening Shade), Rebecca Henderson (Westworld) e Charlie Barnett (Chicago Fire).

LEGGI ANCHE – Netflix: tutte le novità in arrivo a Gennaio

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Young Pope

The New Pope – Abbiamo la prima FOTO UFFICIALE!

Rivelata la data ufficiale della stagione 3B di Shadowhunters