Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

New Amsterdam non è stata rinnovata e si concluderà così con la quinta stagione. Ci sono state inoltre aspre critiche per LOL da un critico televisivo, un protagonista di The Walking Dead è rimasto ferito sul set, la polemica riguardo al cast di Noi e molte altre pessime notizie dal mondo delle serie tv.

THE BOYS: KAREN FUKUHARA È STATA AGGREDITA PER STRADA DA UNO SCONOSCIUTO

Karen Fukuhara, attrice che in The Boys interpreta la misteriosa Kimiko, ha raccontato di aver subito un’aggressione a sfondo razzista proprio questa settimana. Fukuhara ha parlato dell’accaduto su Instagram e ha inoltre denunciando il razzismo esistente negli Stati Uniti contro le persone di origine asiatica.

“Condivido raramente la mia vita privata, ma oggi mi è accaduto qualcosa che ho pensato fosse importante. Stavo camminando per andare in un bar a prendere un caffè e un uomo mi ha colpita nel retro della testa. Tutto all’improvviso. Non avevamo avuto un contatto visivo in precedenza. Non stavo facendo nulla di strano. Mi ha sorpreso e mi ha fatto volare via il cappello. Quando mi sono girata a guardare era distante qualche metro da me (deve aver continuato a camminare dopo avermi colpita). Dopo alcuni secondi in cui ci siamo fissati, lui ha iniziato a urlarmi contro e alla fine si è allontanato. Ho voluto condividere la mia esperienza per aumentare la consapevolezza. Che soddisfazione hanno queste persone nel colpire le donne, asiatici, gli anziani? Bisogna che siano ritenuti responsabili”.

THE WALKING DEAD: NORMAN REEDUS È RIMASTO FERITO DURANTE LE RIPRESE

Norman Reedus è rimasto ferito durante le riprese di The Walking Dead in cui ha la parte di Daryl Dixon fin dalla prima stagione.

In principio l’attore non aveva dato notizie sul suo stato di salute ma in seguito un suo portavoce ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Norman ha riportato una commozione cerebrale sul set. Si sta riprendendo bene e tornerà presto al lavoro. Grazie a tutti per la vostra preoccupazione».

Ci auguriamo che Reedus si riprenda in fretta e che le riprese dell’ultima stagione di The Walking Dead possano concludersi nei tempi stabiliti.

HITMAN: LA SERIE TV POTREBBE ESSERE STATA CANCELLATA

La serie Hitman è stata annunciata nel 2017 ma a questo punto potrebbe essere stata cancellata. La serie doveva essere un adattamento del popolare e omonimo videogioco, da cui sono stati tratti anche due film.
In una recente intervista David Bateson, che dovrebbe interpretare proprio l’Agente 47 protagonista della serie, ha detto di non essere a conoscenza di alcun nuovo sviluppo per il progetto:

«Tengo d’occhio IMDb e le cose in pre-produzione e in un certo senso è come se fosse morto. Non so se è una cosa dovuta al COVID, potrebbe essere, ma a volte le produzioni ottengono il via libera, e poi altre vengono cancellate o vengono messe fuori gioco per un po’. E poi, qualcuno rispolvera di nuovo questo copione e dice “Dobbiamo fare questa cosa!” E diventa un gioco da ragazzi e viene fatto immediatamente. Penso che a volte sia abbastanza spaventoso come si risolvono questi giochi di potere dietro le quinte».

NEW AMSTERDAM È STATA CANCELLATA DA NBC

NBC ha annunciato questa settimana di aver deciso di non rinnovare il medical drama New Amsterdam. La quinta sarà anche l’ultima stagione per New Amsterdam e avrà a disposizione 23 episodi per concludere al meglio tutti gli archi narrativi.

Il creatore David Schulner ha così commentato la cancellazione: «Mentre le mie emozioni passano dalla tristezza all’orgoglio, vorrei condividere il riconoscimento dato a New Amsterdam dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che ci ha reso più orgogliosi di ogni premio o risultato in termini di ascolti».

New Amsterdam è infatti stata lodata per i suoi sforzi nel mostrare tematiche legate alla salute in modo serio e per l’approccio unico nell’affrontare argomenti come i danni ambientali causati dagli ospedali o l’importanza della nutrizione e dell’accesso alle cure. L’elemento che aveva convinto maggiormente i responsabili dell’organizzazione era però la capacità di mettere al centro le persone nel parlare di salute.

LOL-CHI RIDE È FUORI 2: ALDO GRASSO SU CORRADO GUZZANTI: «TRISTE VEDERLO CON TESS MASAZZA O DIANA»

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori ha confermato il successo del format ma non tutti sono rimasti soddisfatti da questa nuova edizione.

Tra questi il noto critico televisivo e giornalista Aldo Grasso che ha è rimasto perplesso soprattutto dalla partecipazione di Corrado Guzzanti: “Grande spreco di talento, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mi mette tristezza. Potrò sbagliarmi, ma coltivo seri dubbi proprio sul format”.

NOI E LA POLEMICA SULLA SCELTA DI ANGELA CIABURRI NEL RUOLO DI BETTA: RISPONDE IL REGISTA

Noi è la nuova serie italiana remake dell’americana This is Us in cui viene raccontata la storia della famiglia Peirò composta dai due genitori Pietro e Rebecca e dai loro figli naturali Claudio e Caterina e dal figlio adottivo di origini africane Daniele. La polemica è nata riguardo al casting di un’attrice della serie.

Da adulto Daniele sposerà infatti Betta la cui interprete è Angela Ciaburri, un’ attrice bianca. Nell’originale la sua controparte è invece una donna afroamericana e dunque molti fan di This is Us si sono chiesti perché non sia stata scelta un’attrice di colore per interpretare la parte. Il regista Luca Ribuoli ha così risposto alla polemica: «Il personaggio di Betta non è nera perché in Italia le probabilità che due famiglie di colore si incontrassero a fine anni Ottanta erano davvero poche».

BUFFY: A NICHOLAS BRENDON NON È MAI PIACIUTO IL PERSONAGGIO DI ANGEL

In una recente intervista Nicholas Brendon, alias Xander in Buffy L’ammazzavampiri, è tornato a parlare della serie che lo ha reso celebre. Più in particolare ha raccontato di non aver mai apprezzato il personaggio di Angel.

«Era strano che Angel avesse uno spinoff. Perché come ha fatto il personaggio più noioso della storia della TV a ottenere un suo spinoff? Perché non analizziamo Angel? Uh, no, non c’è nulla da analizzare. È solo un ometto un po’ minaccioso. Angel, secondo me, è peggio di quegli s*****i di Twilight. Non sono sicuro se sto parlando di David o Angel in realtà».

È infatti noto che tra Brandon e David Boreanaz, interprete di Angel, non ci sia mai stato un buon rapporto.

Leggi anche – New Amsterdam: il malfunzionamento del sistema sanitario americano