Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, Aldo Grasso su Corrado Guzzanti: «Triste vederlo con Tess Masazza o Diana»

LOL – Chi ride è fuori 2, Aldo Grasso su Corrado Guzzanti: «Triste vederlo con Tess Masazza o Diana»

LOL – Chi ride è fuori 2 si è concluso 10 giorni fa, almeno per quanto riguarda la messa in onda del game show vero e proprio, perchè poi è uscito anche un episodio extra nei giorni successivi (qui trovate la nostra recensione). Anche quest’anno, il game show che ha fatto le fortune di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) è riuscito a coinvolgere milioni di telespettatori, confermandosi un fenomeno mediatico semplicemente incredibile anche grazie al fatto che LOL – Chi ride è fuori 2, così come la sua prima edizione, è uno show che prescinde dalle fasce di età: dai bambini fino agli anziani, passando per giovani, adulti e giovani adulti, la serie condotta da Fedez e Frank Matano è riuscita a colpire veramente tutti.

Non tutti però sono rimasti colpiti positivamente da questa seconda edizione e no, non parliamo semplicemente del fatto che possa essere migliore o peggiore della prima (di questo abbiamo parlato qui). Parliamo invece di chi LOL – Chi ride è fuori 2 proprio non è riuscito a digerirla, a quanto pare: il noto critico televisivo e giornalista Aldo Grasso. In particolare, Grasso, ha posto l’accento sulla partecipazione di Corrado Guzzanti al format targato Amazon Prime Video, una partecipazione che lo ha lasciato quantomeno perplesso: “Grande spreco di talento, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mi mette tristezza. Potrò sbagliarmi, ma coltivo seri dubbi proprio sul format”.

Insomma, il critico televisivo non ci è andato leggero. E per quanto riguarda una delle due partecipanti citate in questo caso, ovvero Tess Masazza, non è la prima volta che il suo nome viene messo in evidenza rispetto alla sua performance in LOL – Chi ride è fuori 2: la ragazza ha ricevuto molte critiche, alle quali ha risposto con un video.