Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Norman Reedus è rimasto ferito durante le riprese di The Walking Dead

Norman Reedus è rimasto ferito durante le riprese di The Walking Dead

The Walking Dead 11 è attualmente in lavorazione e proprio in queste ore è arrivata la notizia che uno dei suoi protagonisti, l’ormai leader dei sopravvissuti, abbia subito un infortunio sul set. E si tratta di Norman Reedus, attore interprete del personaggio di Daryl Dixon, ad aver riportato alcune ferite sul set. La produzione non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale e neanche Reedus, in principio non ha dato nessuna notizia sul suo stato di salute. Ma la notizia che sta circolando è basata su fonti più che affidabili. Inoltre, proprio mentre questa notizia viene scritta, un portavoce dell’attore ha rilasciato una breve dichiarazione. Andiamo dunque a scoprire cosa è accaduto sul set di The Walking Dead.

Norman Reedus, star di The Walking Dead, è rimasto ferito durante le riprese

A riportare per primo la notizia dell’infortunio è stato un annuncio del Fandemic Tour che ha comunicato l’ assenza dell’attore a causa di un “incidente sul set”.

La comunicazione è stata rilasciata sul profilo ufficiale Instagram dell’evento: “Norman Reedus ha dovuto posticipare la sua presenza a causa di un incidente avvenuto durante le riprese. Gli mandiamo tutti i nostri pensieri e l’energia positiva. Chiunque nella nostra fantastica comunità sa quanto ami i suoi fan e vuole che sappiate quanto sia dispiaciuto per la situazione. Tuttavia vogliamo tutti che faccia ciò che è meglio per la sua salute. Inviamogli tutti i nostri auguri sperando che si rimetta in salute presto”.

Ma solo in queste ore il portavoce di Reedus, Jeffrey Chassen, ha rilasciato una breve dichiarazione per rassicurare i fan: «Norman ha riportato una commozione cerebrale sul set. Si sta riprendendo bene e tornerà presto al lavoro. Grazie a tutti per la vostra preoccupazione».

Non è stato però rivelato se l’interprete di Dixon stesse girando delle scene dell’ultima stagione di The Walking Dead, che si stanno comunque per concludere in questi giorni, o se invece l’incidente sia avvenuto sul set dello spin-off dedicato a Daryl e Carol che lo vedrà protagonista accanto a Melissa McBride. Questo spin-off dedicato ai due personaggi più longevi della serie arriverà sugli schermi americani nel 2023. I due protagonisti saranno mostrati in viaggio e, secondo le prime indiscrezioni, la storia sarà un po’ più “leggera” rispetto a quella drammatica della serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Nel frattempo, proseguono gli appuntamenti settimanali con la seconda parte della stagione finale di The Walking Dead. A questo proposito, ecco la nostra recensione di The Walking Dead 11×12, in attesa del prossimo episodio previsto in Italia per lunedì 21 marzo.

Leggi anche – The Walking Dead 11, Khary Payton: «L’ultima stagione come quella di Breaking Bad»