Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE UNDOING: HBO RILASCIA IL TEASER DELLA MINI SERIE CON NICOLE KIDMAN E HUGH GRANT

HBO ha rilasciato il primo teaser di The Undoing, nuova miniserie in 6 episodi che debutterà a maggio negli Stati Uniti. In Italia dovrebbe essere distribuita in contemporanea su Sky Atlantic.

The Undoing è basata sul romanzo You Should Have Know – Una famiglia felice, di Jean Hanff Korelitz, e adattato per la tv da David E. Kelley già autore dell’adattamento di Big Little Lies.

Nella serie Nicole Kidman interpreta Grace Fraser che, dopo una vita perfetta, inizia a scorgere qualche crepa nel suo matrimonio con Jonathan, interpretato da Hugh Grant. In seguito a una morte violenta, la coppia subirà infatti terribili rivelazioni che sconvolgeranno la loro esistenza. Nella serie anche Donald Sutherland, che interpreta il padre di Grace, e l’italiana Matilda De Angelis.

https://youtu.be/zG1ZQERAlGQ

DISNEY+ ARRIVA IN ITALIA PRIMA DEL PREVISTO

Questa settimana è stato annunciato che la piattaforma streaming Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo invece che il 31 marzo, come era stato rivelato in principio.

Sono anche stati annunciati ufficialmente i costi degli abbonamenti che saranno 6,99 euro al mese oppure di 69,99 euro all’anno (potete trovare qui maggiori informazioni).

disney+ netflix

Leggi anche – Abbonamento Netflix: ecco come condividerlo

Pagine: 1 2 3 4