Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ALTERED CARBON: NETFLIX RILASCIA LA DATA DI DEBUTTO DELLA SECONDA STAGIONE

Altered Carbon 2 arriverà su Netflix con otto nuovi episodi il 27 febbraio. Ad annunciarlo un breve teaser che però non svela nulla sulla seconda stagione.

Avremo ancora Takeshi Kovacs come protagonista, ma non sarà Joel Kinnaman a interpretarlo. Al suo posto vedremo invece Anthony Mackie (Avengers: Endgame).

Di seguito la sinossi della seconda stagione

Takeshi Kovacs, unico soldato sopravvissuto di un élite di guerrieri interstellari, continua la ricerca della sua amata Quellcrist Falconer. Dopo decenni di visite tra pianeti e viaggi per la galassia, Kovacs si ritrova reclutato sul suo pianeta natale, il Mondo di Harlan, con la promessa di ritrovare Quell. Perseguitato dal suo passato e responsabile di un’indagine su una serie di brutali omicidi, Kovacs scopre che la missione e la ricerca di Quell sono la stessa cosa. Con l’aiuto della sua fedele Intelligenza Artificiale Poe, Kovacs dovrà collaborare con nuovi alleati per sconfiggere i nemici e trovare la verità: chi è Quellcrist Falconer?

(potete trovare qui maggiori informazioni).

BETTER CALL SAUL: SECONDO VINCE GILLIGAN AVRÀ UN FINALE MIGLIORE DI BREAKING BAD

Questa settimana Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e Better Call Saul, si è decisamente sbilanciato riguardo al finale di stagione di BCS:

Questa ultima stagione, sotto la guida di Peter, sarà fantastica! Prevedo già che ci saranno numerosi articoli su quale finale tra le due serie sarà migliore. Meglio Breaking Bad o Better Call Saul? E io scommetto che tutti scriveranno: meglio Saul!

better call saul 5
Pagine: 1 2 3 4