in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix

Per chi ama le serie tv mai periodo è stato migliore di questo. Abbiamo infatti raccolto per voi le migliori notizie tra cui tutte le grandi novità da Netflix e HBO, l’arrivo anticipato di Disney+ e anticipazioni sul finale di Better Call Saul in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

STRANGER THINGS: GLI INDIRIZZI SUL RITORNO DI HOPPER COMINCIANO A DIVENTARE TANTI

I fan di Stranger Things si stanno scatenando nell’attesa della quarta stagione. Stanno infatti mettendo insieme alcuni dettagli che rivelerebbero il ritorno di Hopper.

Oltre alla macchina dell sceriffo fotografata sul set anche la location della quarta stagione, la Lituania, fa sospettare che Hopper sia vivo e imprigionato in Russia, facendo riferimento anche all’americano misterioso nominato nel finale di stagione.

Inoltre su Reddit un fan della serie ha notato un collegamento tra la canzone (Heroes, nella versione di Peter Gabriel) che ha fatto da sottofondo alla scena del ritrovamento di Will è stata utilizzata anche nella scena in cui Eleven legge la lettera di Hopper. Difficile considerarla una semplice coincidenza vista la maniacale passione per i dettagli dei fratelli Duffer (potete trovare qui e qui maggiori informazioni).

jim hopper

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Le Serie Tv a rilascio unico hanno davvero avuto la meglio sugli episodi settimanali?

friends

Matthew Perry è innamorato da sempre di Courteney Cox?