Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4 – Un dettaglio sul set ha alimentato le teorie su Hopper

Stranger Things 4 – Un dettaglio sul set ha alimentato le teorie su Hopper

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono da poco iniziate a Rome in Georgia, e sin da subito appare una foto misteriosa che potrebbe indicare un possibile ritorno dello sceriffo Jim Hopper.

Se nella terza stagione lo avevamo visto sacrificarsi andando incontro alla morte per chiudere il portale con il Sottosopra, i fan non si sono mai arresi. La speranza di vederlo ancora è stata poi fortemente alimentata dalla scena finale dell’intera stagione, dopo i titoli di coda.

I fan alla ricerca di indizi sul ritorno del loro sceriffo

stranger things

Qui troviamo, in una desolata base militare situata in Russia, due uomini che chiamano americano” uno dei prigionieri di cui però non sappiamo ancora l’identità. L’idea che questo possa essere proprio Hopper scampato alla morte si è subito insidiata nelle menti degli spettatori.

Da allora è stato un continuo cercare di scoprire se il collegamento fosse reale o solamente pura fantasia. Anche se l’attore David Harbour ha dichiarato in diverse interviste di non essere stato contattato per un ritorno in Stranger Things, ora scopriamo un indizio che potrebbe smentirlo.

In una foto condivisa da un utente Reddit scattata sul set della quarta stagione di Stranger Things, vediamo chiaramente l’auto che Hopper è solito guidare, una Chevrolet K5 Blazer del 1980.

Stranger Things 4

Una foto che dice tutto oppure niente?

Purtroppo però la presenza dell’auto potrebbe non essere sufficiente per affermare il ritorno dello sceriffo di Hawkins. L’auto potrebbe apparire solamente in un flashback o essere passata a un nuovo proprietario.

Rimane così irrisolto il mistero riguardante il destino di Hopper. Sicuramente però i fan di Stranger Things non trascureranno questo raggio di speranza e continueranno a indagare e a fare ipotesi per risalire alla verità.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: Millie Bobby Brown accredita la teoria su Eleven “Forse per questo non me lo hanno detto”