Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, tutte le novità di oggi: il ritorno di Ozark e The Crown, clip da Stranger Things e molte altre!

Netflix, tutte le novità di oggi: il ritorno di Ozark e The Crown, clip da Stranger Things e molte altre!

Netflix ha rallegrato i propri abbonati in questa giornata in cui si è svolto l’evento TUDUM, distribuendo succulente notizie riguardo le proprie serie televisive; ma andiamo con ordine, senza perderci in troppe chiacchiere.
La piattaforma streaming ha sin da subito annunciato che Sex Education tornerà con una quarta stagione, dopo una settimana dal suo debutto con la terza: una notizia senz’ombra di dubbio positiva per i propri fan, dopo lo stop forzato delle riprese per la pandemia di Covid-19. Una seconda notizia che ha sconvolto un po’ tutti è la breve clip riguardo la seconda parte dell’ultima stagione de La Casa de Papel, confermando il suo arrivo per i primi di dicembre.
Netflix ha inoltre svelato un primo sguardo alla seconda stagione di Bridgerton (che sarà senza Duca di Hastings), rilasciando una breve clip con il protagonista di questi nuovi episodi: Antony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Antony Bridgerton e Kate Sharma (Simone Ashley) possono essere visti al di fuori di una festa che si confrontano sul comportamento del visconte nel corso dell’evento.
La tensione è palpabile, ma lo è anche la loro intrinseca attrazione reciproca.

Un’altra stagione che torna non più da matricola è Emily in Paris; la produzione della seconda stagione è iniziata nel maggio del 2021 dopo diversi ritardi causati dalla pandemia di Covid-19. Lo show è stato girato in diverse città francesi come Parigi e Saint-Tropez, prima di terminare le riprese a luglio. Durante questo periodo, l’attore Lucien Laviscount è stato aggiunto al cast come Alfie, il nuovo interesse amoroso di Emily, mentre Abadie, che interpreta Antonie, è stata promossa a personaggio regolare. Qui sotto il video teaser presentato al TUDUM:

Una serie che invece tornerà per l’ultima volta sulla piattaforma streaming è Ozark.
Lo show è cresciuto sempre di più con il passare del tempo e la quarta stagione si preannuncia davvero un evento importante per Netflix. Il futuro dei Byrde rimane poco chiaro: ora che sono completamente intrappolati nel cartello, potrebbero non essere mai in grado di vivere le vite normali che speravano. Inoltre, Navarro ha dimostrato alla fine della terza stagione di essere un leader brutale e spietato e uccidere Helen di fronte a Wendy e Marty era chiaramente una tattica di paura per mantenere la coppia in riga.

È stato presentato in anteprima anche il trailer della quarta stagione di Cobra Kai: il trailer si concentra principalmente sull’abbinamento di Miyagi-Do e Eagle Fang Karate e sugli stili contrastanti di Daniel e Johnny. Il filmato mostra i messaggi contrastanti che danno ai loro studenti, ma i due sicuramente colmeranno le loro differenze man mano che la stagione avanza. Altri momenti degni di nota nel trailer dello show di Netflix includono la fiorente storia d’amore di Johnny con la madre di Miguel e la posta in gioco del torneo di karate di tutta la valle. Con la conferma anche della data di uscita, il 31 dicembre, i fan possono iniziare a contare i giorni fino a quando non impareranno esattamente cosa succede dopo.

Il teaser trailer di Stranger Things invece ci ha portato in una location abbastanza misteriosa: la clip rivela molto poco sulla trama della quarta stagione, mentre suggerisce alcune cose terrificanti a venire. La serie televisiva, un successo per Netflix, ha sempre mescolato abilmente il soprannaturale con i suoi elementi più fantascientifici, ma la location di Creel House potrebbe vedere Stranger Things tuffarsi nell’orrore in piena regola.

Per ultimo, ma non per importanza, Netflix ha anche rivelato alcune importanti novità per una delle sue serie tv chiave di tutto il catalogo: stiamo parlando ovviamente di The Crown.
The Crown ha ricevuto grandi consensi dalla critica e dal pubblico per i suoi valori di produzione, scrittura e cast, che vengono cambiati ogni due stagioni per mantenere l’invecchiamento dei suoi personaggi centrali.
Sebbene la quinta stagione sia stata inizialmente annunciata come la stagione finale della serie, Netflix ha deciso di rinnovare lo show per la sesta stagione per mantenere il piano originale dello showrunner. Lo streamer ha rivelato che la stagione sarà presentata sulla piattaforma a novembre del 2022. Per il momento non è stata fornita alcuna data specifica, anche se la produzione è iniziata ufficialmente a luglio.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv