Il padre di BoJack contro Netflix, lutti e incidenti quasi letali sono solo alcune delle brutte notizie riservateci dal mondo delle serie tv. Preparatevi dunque ad affrontare queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
BOJACK HORSEMAN: L’AUTORE CRITICA ANCORA NETFLIX. E STAVOLTA NE HA ANCHE PER AMAZON
Raphael Bob-Waksberg, creatore di BoJack Horseman, si è scagliato contro Netflix accusando la piattaforma streaming di tagliare i titoli di coda di serie e film per lasciar posto al contenuto successivo:
Mi piacerebbe tanto lavorare per un network che non si comporti così. Se lavorate per uno di questi parliamone.
Uno show rappresenta il cumulo di estenuanti ore di lavoro portate avanti da centinaia di artisti che sognano di vedere un giorno il loro nome ristretto in un minuscolo spazietto per poi essere tagliato senza ritegno da un trailer di The Witcher.
Ha riservato lo stesso trattamento anche ad Amazon. Ricordiamo che è proprio Amazon Prime ha distribuire Undone, la nuova serie di Bob–Waksberg:
Quando ho visto Undone hanno pubblicato un annuncio per il prossimo episodio, sopra l’immagine, PRIMA che arrivassero i titoli di coda. La persona con cui stavo guardando era tanto distratta da doverci far tornare indietro e guardare di nuovo il finale perché l’aveva perso.
(potete trovare qui maggiori informazioni).