Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ZAC EFRON HA RECENTEMENTE RISCHIATO DI MORIRE SUL SET DI UN REALITY

Zac Efron ha rischiato seriamente di morire durante le riprese del suo nuovo reality, Killing Zac Efron, in cui avrebbe dovuto mettere alla prova la sua capacità di sopravvivere in luoghi impervi.

Efron si trovava in Papua Nuova Guinea e lì doveva resistere per un mese, ma la settimana scorsa l’attore è stato trasportato in gravi condizioni in aereo mentre lottava tra la vita e la morte. I dottori temevano che avesse contratto una grave forma di tifo o un’altra pericolosa infezione batterica. Stabilizzatosi in un ospedale australiano è stato poi trasferito in uno negli Stati Uniti, dove dovrà continuare la cura (potete trovare qui maggiori informazioni).

netflix

GAME OF THRONES: ANDREW DUNBAR, LA CONTROFIGURA DI ALFIE ALLEN, È MORTO A 30 ANNI

Andrew Dunbar, attore, DJ, e artista, è scomparso all’età di 30 anni. Era conosciuto soprattutto per essere la controfigura di Alfie Allen, alias Theon Greyjoy, in Game of Thrones.

Dunbar, che faceva anche da guida nei tour sul set di Game of Thrones e che era finito con l’essere il DJ ufficiale di tutti i party della serie, aveva lavorato anche in show quali Kripton, Derry Girls e Line of Duty. Tuttora non sono state diffuse le cause di questa morte improvvisa.

netflix
Pagine: 1 2 3 4