Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

SEBASTIAN FERRAT, ATTORE MESSICANO, È MORTO A CAUSA DI UN BATTERIO DELLA CARNE

Sebastian Ferrat, celebre interprete di villain in numerose soap messicane, è morto a soli 41 anni a causa di un’infezione batteriologica, riconducibile alla cattiva conservazione o alla scarsa cottura della carne di maiale.

Il decesso sarebbe avvenuto in seguito a due mesi di ricovero forzato e al disperato tentativo dei medici di curare l’infezione trasformatasi in cisticercosi, la quale ha compromesso gli organi poco alla volta fino ad arrivare al cervello.

L’attore aveva appena firmato un contratto con Netflix per il ruolo da protagonista in Yankee, una delle serie che verranno prodotte nel 2020.

SEBASTIAN FERRAT netflix

GLI UTENTI DI DISNEY+ STANNO CANCELLANDO L’ABBONAMENTO DOPO LA FINE DI THE MANDALORIAN

The Mandalorian ha contribuito enormemente al lancio di Disney+ ma sembra che adesso la piattaforma streaming stia perdendo abbonati proprio per la fine della serie. Su Twitter molti utenti hanno commentato ironicamente l’abbandono:

È tempo di cancellare Disney+, Mando è finito.

The Mandalorian è finito. Questa è la via.

In molti sono in attesa delle serie legate al Marvel Cinematica Universe, che debutteranno quest’autunno, e probabilmente ci sarà un nuovo picco di iscrizioni. Disney+ debutterà in Italia il 31 marzo 2020.

The Mandalorian

Leggi anche – Tutte le novità in arrivo a gennaio su Netflix

Pagine: 1 2 3 4