in

Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Febbraio: ecco le serie tv che verranno cancellate!

netflix, bates motel
netflix

Ri-eccoci con l’ennesima temutissima puntata della rubrica: “Cosa cancellerà Netflix questo mese dalla piattaforma?”. Come ogni mese, vi raccontiamo cosa rischierete di non trovarvi più da un giorno all’altro su Netflix, in modo tale che non dobbiate correre il rischio, mentre state guardando una qualsivoglia serie televisiva, di doverne interrompere bruscamente la visione poichè non trovate più il contenuto in questione sul servizio streaming. In modo tale quindi che vi possiate preparare a dovere, sapendo esattamente quale sarà il giorno dell’eventuale cancellazione di questo o quel prodotto.

Nell’ultimo periodo, Netflix è stata poco clemente con noi rispetto alle cancellazioni poste in essere (qui trovate le cancellazioni di dicembre 2019, qui quelle più recenti in ordine di tempo, datate appunto gennaio 2020) tra serie tv e film, ma a Febbraio 2020 la situazione sembra leggermente migliore del solito. Almeno per il momento.

E questo ‘Almeno per il momento’ non è un modo di dire come un altro. Perchè, per chi non lo sapesse, il colosso streaming spesso e volentieri fa degli scherzetti in corso d’opera. Già è capitato più volte che, rispetto alle cancellazioni preannunciate all’inizio del mese, se ne siano aggiunte delle altre durante il mese: se dovesse capitare, come sempre, vi terremo ovviamente aggiornati. Ma veniamo adesso al dunque.

Quali saranno i contenuti in scadenza su Netflix a Febbraio 2020?

Come dicevamo prima, per adesso è andata bene. Almeno per quanto riguarda le serie tv. Dall’1 al 10 febbraio uscirà di scena una manciata di film, tra cui Smetto quando voglio: Masterclass e Star Wars 8 – Gli ultimi Jedi. Il 14 febbraio, per San Valentino, Netflix farà fuori dalla piattaforma tutta la saga di Jackass e Magnolia, oltre a Terminator Genesys. Dal 17 al 19 febbraio sarà il turno delle serie televisive. Prima La nostra storia, docuserie con Morgan Freeman, e poi il 19 toccherà al pezzo da 90 di questa sessione: saluteremo definitivamente Bates Motel, per cui se la stavate recuperando il nostro consiglio è quello di affrettarvi. Ci sentiamo il prossimo mese per il prossimo giro di cancellazioni!

LEGGI ANCHE – Netflix: ecco le serie tv più sopravvalutate della piattaforma

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

scrubs

5 canzoni utilizzate come sottofondo a una scena strappalacrime in almeno due Serie Tv diverse

Le 5 cose che più ci mancano di Gli occhi del cuore