in

The Witcher: la conferma UFFICIALE di Netflix per lo spinoff Blood Origin

The Witcher Butcher of Blaviken 1200x675

Il prequel di The Witcher si farà e a comunicarlo è stata la stessa piattaforma streaming Netflix, sulla quale ha debuttato la serie televisiva lo scorso dicembre.
Lo show è diventato un successo quasi istantaneo per Netflix. Una seconda stagione è stata annunciata precedendo l’arrivo della prima, dimostrando ulteriormente la fiducia dello streamer. La produzione per la seconda stagione è stata rallentata a causa della pandemia da coronavirus a marzo. Tuttavia, nonostante questo ritardo con lo show di punta, Netflix ha continuato a concentrarsi su The Witcher con quest’ultimo annuncio.

Oggi Netflix ha annunciato lo sviluppo di The Witcher: Blood Origin. Sarà ambientato 1200 anni prima della storia di Geralt (interpretato da Henry Cavill) e racconterà l’origine del primissimo Witcher. Ulteriori dettagli devono ancora essere rivelati, anche se è chiaro che sarà una serie in sei episodi, e la showrunner Lauren Schmidt Hissrich produrrà insieme a Declan De Barra.

Secondo la logline ufficiale fornita da Netflix, The Witcher: Blood Origin vedrà i “mondi di mostri, uomini ed elfi uniti in uno“.
De Barra, che è uno scrittore della serie tv, ha detto a proposito di questo nuovo show:

Una domanda mi è venuta in mente da quando ho letto per la prima volta i libri: com’era davvero il mondo elfico prima dell’arrivo cataclismico degli umani? Blood Origin racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta e, soprattutto, rivelerà la storia dimenticata del primissimo Witcher.

Per tutti coloro che sono interessati alla storia del continente e alla sua civiltà, The Witcher: Blood Origin sembra la serie perfetta. Sarà interessante vedere come il primo Witcher finirà per confrontarsi con Geralt.
Considerando la portata del regno fantasy, non è troppo sorprendente che abbia prodotto il suo primo spin-off.

LEGGI ANCHE: The Witcher 2: le riprese non finiranno prima del 2021

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Rick & Morty: l’attrice che doppia Summer è stata accoltellata

Baby

Baby – La figlia di Morgan e Asia Argento sarà la protagonista della nuova stagione