Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nero a metà 4 si farà? Alessandro Sperduti dice di sì

Nero a metà 4 si farà? Alessandro Sperduti dice di sì

Nero a metà, la fiction di Rai 1, è giunta ormai al capolinea: lunedì prossimo infatti andranno in onda le ultime due puntate della terza stagione. Dopo gli episodi della settimana scorsa, siamo curiosi di sapere come si chiuderà la storia della sparizione di Alba, che è stata al centro di questa stagione. I nuovi episodi di questo crime hanno ottenuto ottimi risultati in fatto di ascolti grazie anche i nuovi ingressi che ci sono stati nel cast (tra cui la famosissima e talentuosa Caterina Guzzanti). Una delle grandi qualità di questa fiction del resto è proprio il cast composto da ottimi attori come Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Margherita Vicario e Angela Finocchiaro che veste i panni di Giovanna (un personaggio, a suo dire, completamente nelle sue corde). Ora tutti i fan si chiedono se la serie tv si chiuderà con la terza stagione o se andrà avanti con dei nuovi episodi.

Un attore di Nero a metà in un’intervista sembra aver confermato che la fiction avrà una nuova stagione.

Alessandro Sperduti, l’attore che nella serie interpreta il poliziotto Marco Cantabella, ha di recente rilasciato un’intervista al magazine TvMia nella quale ha parlato del grande successo che ha avuto la nuova stagione. Il giovane attore ha detto di essere molto contento dell’arco narrativo che ha avuto il suo personaggio nei nuovi episodi e di essere entusiasta della grande accoglienza che ha avuto Nero a metà 3. Sulla crescita del “suo” poliziotto Marco Cantabella ha rivelato:

Cantabella è cresciuto e da agente semplice vuole fare carriera. Un po’ come è capitato a me. Sono entrato in punta di piedi in questo ambiente e sto maturando. Il 2022 è un anno d’oro per me è devo questo successo a Claudio Amendola.

Inoltre nel corso dell’intervista sembra anche aver confermato che i nuovi episodi della famosa fiction sono già in fase di produzione. Ecco infatti cosa ha detto Alessandro Sperduti a TvMia:

“Sono soddisfatto del percorso del mio personaggio, la fiction sta andando alla grande, ogni settimana otteniamo degli ascolti record. I nuovi episodi sono già in preparazione”.

Nè la Rai, nè la casa di produzione hanno confermato ancora che Nero a metà è stato rinnovato per una quarta stagione, tuttavia le parole dell’attore lasciano ben sperare. Inoltre sembra plausibile che la Rai voglia premiare un prodotto televisivo che ha avuto picchi di share molto alti. Pare proprio che le indagini per la coppia di agenti formata da Malik e Carlo non siano ancora finite. Intanto l’appuntamento è per lunedì 9 maggio, quando su Rai 1 andranno in onda gli ultimi due episodi di Nero a metà 3.

Leggi anche – Margherita Vicario su Claudio Amendola: «È il mio papà artistico»