Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mercoledì: il primo teaser trailer mostra Jenna Ortega nei panni dell’iconico personaggio [VIDEO]

Mercoledì: il primo teaser trailer mostra Jenna Ortega nei panni dell’iconico personaggio [VIDEO]

Mercoledì sta per arrivare: Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di questa nuova serie tv dedicata alla famiglia Addams. È iniziata la Geeked Week, cinque giorni durante i quali Netflix annuncerà alcuni dei progetti più attesi che arriveranno sulla piattaforma nei prossimi mesi. Oggi a partire dalle 18 sono stati pubblicati alcuni teaser trailer tra i quali quello della serie tv dedicata all’iconico personaggio della famiglia Addams. A febbraio vi avevamo anticipato che Tim Burton avrebbe diretto questa nuova serie tv e che il ruolo sarebbe stato interpretato dalla giovane Jenna Ortega. A interpretare Morticia Addams non sarà Cristina Ricci, come alcuni avevano ipotizzato, ma Catherine Zeta Jones. Fino a questo momento era stato annunciato solo il cast della serie e non erano trapelate altre notizie al riguardo.

In occasione dell’inizio della Geeked Week è stato pubblicato il primo teaser trailer nel quale abbiamo potuto finalmente vedere la protagonista.

Jenna Ortega con le trecce scure e il completo nero sembra davvero perfetta per il ruolo nel breve video che è stato pubblicato sugli account social di Netflix. L’attrice aveva parlato nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter della difficoltà di calarsi nel famosissimo personaggio di Mercoledì Addams. Aveva detto, infatti, che lei e Tim Burton avevano deciso di raccontare una Mercoledì totalmente inedita:

Esistono diversi percorsi che avremmo potuto intraprendere per questo personaggio. Non abbiamo mai visto Wednesday Addams da adolescente. Alcuni dei suoi modi aspri possono essere esilaranti se associati al personaggio da giovane, ma quando diventa più grande, quanto di questo puoi metterci dentro? Come fai a tenere tale aspetto della sua personalità in primo piano senza che le persone provino antipatia per lei o la trovino fastidiosa? Quindi abbiamo provato a bilanciare questo aspetto del personaggio…”

Nel corso dell’intervista aveva anche detto come si era trovata a lavorare con il famoso regista Tim Burton e aveva spiegato quanto si fosse impegnata per rendere giustizia a un personaggio tanto amato come quello della figlia degli Addams. Ecco cosa aveva raccontato:

È un’esperienza piuttosto folle. Ho avuto la fortuna di lavorare con un regista iconico che sembra essere uno dei registi più dolci con cui abbia lavorato. È anche il più attento ai dettagli. Entrare nei panni di un personaggio più eccentrico e spaventoso è davvero eccitante per me, e sicuramente una sfida, specialmente trattandosi di una figura così amata. Voglio davvero prendermi cura di lei e renderle giustizia“.

Per il momento non sappiamo ancora quando la serie tv arriverà sui nostri schermi, ma Netflix ha già promesso che non dovremo aspettare molto. Nella didascalia che accompagna il video ha assicurato che Mercoledì arriverà molto presto e noi già non vediamo l’ora.

Leggi anche – Mercoledì Addams: Un elogio funereo e allegro di questo personaggio