Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Finalmente è arrivato il video promo di Mayans MC

Finalmente è arrivato il video promo di Mayans MC

Scaldate i motori e armatevi di casco. Tra poco torneremo sulla strada, in sella alla nostra Harley nera, pronti per nuove avventure. Il debutto di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy, è sempre più vicino.

La data di uscita di Mayans MC non è ancora stata rivelata, ma secondo le dichiarazioni di Kurt Sutter (creatore della Serie madre e dello spin-off) la trasmissione della Serie era prevista per fine estate/inizio autunno 2018.

In questi giorni è stato rilasciato il video promo ufficiale di Mayans MC, che conferma che la Serie uscirà ad autunno di quest’anno. Ecco il video:

Chi ha visto Sons of Anarchy sa bene quali siano i valori portanti di questa Serie Tv. I temi che affronta sono molti, e molto profondi: dalla famiglia al nemico, dall’amore alla morte. Ciò che i fan di questa Serie sperano è che Mayans MC non abbandoni questi valori. È anche la speranza di Katey Sagal (ne abbiamo parlato qui), che in Sons of Anarchy ha interpretato Gemma Teller, un personaggio nel quale si incarnano i molti valori rappresentati nella Serie.

Mayans MC riuscirà a rispettare l’eredità di Sons of Anarchy? È questa, quindi, la domanda che si pongono i seguaci della Serie madre. Molti fan (a cui mi aggiungo) sostengono infatti che Sons of Aanrchy sia insuperabile.

Probabilmente Mayans MC ci conquisterà in modo diverso rispetto a quanto accaduto con la Serie madre. Tuttavia le premesse sono molto buone. Dal video promo possiamo vedere degli oggetti che ci ricordano i valori emersi in Sons of Anarchy, provocandoci un certo senso di nostalgia. Delle rose fiorite, che muoiono nel momento in cui le moto dei Mayans, uniti come una famiglia, le superano: dal rosso, colore dell’amore, i fiori diventano neri, colore della morte. Quest’ultimo tema è rappresentato anche dai lumini, tipici di un cimitero, che fanno emergere anche una riflessione religiosa.

Famiglia, amore, morte, religione: Mayans MC ci promette di essere tutto questo. E noi non vediamo l’ora.

Leggi anche – Mayans MC: lo sneak peek arriverà presto!