in

Lo sneak peek di Mayans MC arriverà presto!

Mayans Mc

Mayans MC è l’attesissimo primo spin-off di Sons of Anarchy. Sì, primo: perchè Kurt Sutter ha recentemente ammesso di avere un progetto a quattro capitoli per la Serie (ne abbiamo parlato qui!). Lo spin-off sarà incentrato sul club dei Mayans, già conosciuto nella Serie madre. Il protagonista sarà EZ Reyes, un prospect dei Mayans. Ci aspettiamo che il nuovo progetto mantenga l’eredità della Serie madre.

I dettagli tecnici rilasciati sono pochi. Sappiamo che la prima stagione di Mayans MC sarà composta da 10 episodi e che l’uscita è prevista per fine estate/inizio autunno. Per il momento è stato rilasciato un teaser, che potete trovare qui. Non è ancora stato rilasciato il trailer, o uno sneak peek della Serie, ma lo avremo a breve.

La première mondiale dello sneak peek di Mayans MC verrà trasmessa l’8 giugno!

Mayans Mc

L’ATX Television Festival si tiene ad Austin (Texas) e quest’anno avrà luogo dal 7 al 10 giugno. Ospiterà una reunion del cast di Felicity, ci sarà un panel dedicato a Wynonna Earp e molte presentazioni di nuove Serie Tv. Tra esse spicca quella di Mayans MC!

Venerdì 8 giugno verrà infatti trasmessa, al festival, la première mondiale dello sneak peek di Mayans MC. Sarà una clip esclusiva che mostrerà alcune scene dello spin-off di Sons of Anarchy, creando suspense tra il pubblico e aumentando il desiderio di vedere al più presto l’intera Serie! A Mayans MC verrà dedicato anche un panel con Kurt Sutter e il co-creatore Elgin James. Saranno presenti anche Norberto Barba (produttore esecutivo) e i membri del cast. La festa continuerà al Republic of Texas Biker Rally, sempre ad Austin, in pieno stile SAMCRO.

La data di trasmissione dello sneak peek di Mayans MC sembra confermare l’uscita della Serie, prevista per fine estate/inizio autunno. Inoltre, suggerisce che a breve avremo anche il trailer dell’attesissima Serie Tv!

Leggi anche – Kurt Sutter ha parlato dell’importanza fondamnetale di Marcus Alvarez in Mayans MC

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Glitch

Glitch e gli zombie 2.0

the walking dead

The Walking Dead 8×14 – Le Pagelle: Rick, e la tua parola?