Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Classifica dei 6 personaggi delle Serie Tv preferiti di Febbraio su TvTime: uno è di Mare Fuori!

La Classifica dei 6 personaggi delle Serie Tv preferiti di Febbraio su TvTime: uno è di Mare Fuori!

La terza stagione di Mare Fuori è arrivata su RaiPlay dopo mesi di attesa, diventando il contenuto più visto di sempre sulla piattaforma della RAI.

A proposito di RaiPlay, qui puoi scoprire le 5 Serie Tv più interessanti da guardare gratuitamente sulla piattaforma.

Tra i suoi personaggi principali c’è Carmine Di Salvo (interpretato da Massimiliano Caiazzo), ragazzo appartenente a una famiglia malavitosa ma che desidera allontanarsene.

Il personaggio è tra i preferiti del pubblico, e ora lo attesta anche TVTime.

La classifica dei personaggi preferiti di febbraio su TvTime include Joel Miller, Joe Goldberg e Carmine Di Salvo

Come sa chi è grande appassionato di serie tv, TVTime è un’applicazione che permette di tenere traccia delle serie tv che si guardano, segnando gli episodi.

Tra le altre funzionalità permette di anche di esprimere il proprio giudizio sulla puntata e di indicare il personaggio preferito nell’episodio.

Con la fine di febbraio, TVTime ha condiviso sui social il resoconto dei personaggi preferiti del mese trascorso dagli utenti: tra loro spunta appunto Carmine Di Salvo.

Si tratta di un risultato non irrilevante considerando che TVTime è utilizzata da utenti in tutto il mondo e tiene conto di ogni serie TV in onda e conclusa. Affinché Carmine comparisse tra i personaggi più votati deve aver registrato davvero un alto numero di like!

Ecco la classifica rilasciata dall’app:

  1. Joel MillerThe Last of Us (Pedro Pascal)
  2. Joe GoldbergYou (Penn Badgley)
  3. Ellie WilliamsThe Last of Us (Bella Ramsey)
  4. JJ MaybankOuter Banks (Rudy Pankow)
  5. Monkey D. RufyOne Piece (Mayumi Tanaka)
  6. Carmine Di SalvoMare Fuori (Massimiliano Caiazzo)

Mare Fuori 3: sulla RAI vedremo un finale diverso da quello di Raiplay?

Nata da un’idea di Cristiana Farina e diretta da Carmine Elia (prima stagione) e Ivan Silvestri (seconda e terza stagione), Mare Fuori ha debuttato in TV nel settembre del 2020, mentre su Netflix è arrivata nel 2022.

La serie racconta le storie di ragazzi e ragazze detenuti nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli; qui, confrontandosi con compagni, poliziotti ed educatori, hanno la possibilità di crescere e cambiare.

Mare Fuori 3 è presente con tutti i suoi episodi su RaiPlay. Dal 15 febbraio va in onda su Rai2, con due episodi per serata.

Secondo indiscrezioni e ipotesi dei fan, potremmo vedere un finale sulla RAI diverso da quello di RaiPlay, con scene extra e il ritorno di un personaggio da tempo scomparso. E una TikToker ha chiamato la Rai per scoprire la verità.

Nel cast ritroviamo Nicolas Maupas (Filippo), Massimiliano Caiazzo (Carmine), Valentina Romani (Naditza), Carolina Crescentini (Paola Vinci), Carmine Recano (comandante Massimo Esposito), Maria Esposito (Rosa Ricci) e Matteo Paolillo (Edoardo).

La serie non si concluderà con la terza stagione. La sceneggiatrice e creatrice Cristiana Farina ha affermato che ci sono in programma la quarta, quinta e sesta stagione.