Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori, Artem Tkachuk risponde dopo la bufera social per la brutta frase detta sulla depressione

Mare Fuori, Artem Tkachuk risponde dopo la bufera social per la brutta frase detta sulla depressione

Negli ultimi giorni si è scatenata una vera e propria bufera sui social a causa di una frase scritta da Artem Tkachuk, che nella celebre serie Mare Fuori presta il volto al personaggio di Pino ‘o Pazz. Sul proprio profilo Instagram, l’attore ha infatti postato una frase molto grave sulla depressione: “La depressione è uno stato emotivo dei deboli“. La reazione del pubblico, ovviamente, non si è assolutamente fatta attendere.

Artem, Pino di Mare Fuori, ha scritto su Instagram una frase molto grave sulla depressione

Stando a quanto riportato da Fanpage, l’attore ha aggiunto in un lungo post: Non c’è tempo per essere depressi, ipocriti. Il tuo sogno è più grande dei mostri che stai affrontando, quindi alza la testa e guarda in alto invece di seguire il pensiero mediocre della gente comune, di Google, di Instagram e di TikTok, a guardare informazioni inutili e ignoranti, seduti sul divano a piangere perché le cose non vanno come vorreste. I social sono diventati il vostro posto preferito: riuscite tutti a essere poeti, tutti artisti, tutti personaggi famosi e intelligenti su ogni tipo di argomento. Continuate a raccontare una vita che non è la vostra, ostentare qualità e cose che non avete e qualcuno ci crede”

L’attore di Mare Fuori ha risposto alle polemiche scaturite dalla sua frase sulla depressione

Artem, Pino di Mare Fuori, ha poi continuato rispondendo a chi lo ha criticato a causa delle proprie dichiarazioni: “Ma sapete chi vince alla fine? Alla fine vince chi tutte le mattine nella sua umiltà si alza per affrontare la vita. Perché tutto parte dal principio, cioè i vostri pensieri. E a decidere cosa dovete pensare non sono io, dove indirizzate la vostra attenzione e il vostro tempo, che poi chiamate depressione. Cari amici, la depressione è stata la mia migliore amica per tutti questi anni e l’ho imparata a gestire e prendendo controllo sulla mia mente da solo. Quelli che si definiscono i più forti, in realtà, sono quelli più deboli. A noi cresciuti con la rabbia, ci riconosci subito. Abbiamo occhi diversi”.

Mare Fuori, i timori di Maria Esposito: «Avevo paura di essere giudicata»