Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

 Il finale di Mare Fuori 3 su Rai2 potrebbe essere diverso da quello su RaiPlay, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. The Last of Us ha superato un altro colosso nella classifica Nielsen, mentre Outer Banks è stata rinnovata per la quarta stagione.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: ANCHE ASHELY PARK ENTRA NEL CAST DELLA TERZA STAGIONE

La serie, uscita su Disney+ nel 2021, è stata subito apprezzata dal pubblico e dalla critica, ottenendo ben 17 nomination ai Primetime Emmy Awards per la sua prima stagione. Per il momento sembra che questo show non ne sbagli una, il che viene confermato anche dall’ennesima aggiunta nel cast: Ashley Park sarà Kimber nella terza stagione di Only Murders in The Building.

Non sappiamo ancora quando sarà rilasciata la nuova stagione della serie, ma non vediamo l’ora di vedere Ashley Park, Meryl Streep e Paul Rudd insieme ai già rodati Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

MARE FUORI 3 – IL FINALE SU RAI2 POTREBBE ESSERE DIVERSO DA QUELLO SU RAIPLAY

Mare Fuori 3 è arrivata su RaiPlay dopo mesi di attesa, diventando il contenuto più visto di sempre sulla piattaforma della RAI. Dal 15 febbraio la serie va in onda su Rai2, con due episodi ogni serata, ma sembra che possano esserci delle novità decisamente inaspettate.

Secondo alcune voci che circolano nel web, il finale che vedremo su Rai2 quando andrà in onda l’ultimo episodio della stagione (il dodicesimo) sarà diverso da quello che è stato mostrato su RaiPlay. Sembra infatti che avremo modo di vedere dei minuti esclusivi nell’episodio finale, minuti che non sono presenti nella puntata disponibile in streaming.

WELCOME TO DERRY È UFFICIALE: SU HBO MAX ARRIVA LA SERIE TV PREQUEL DI IT

Welcome to Derry era stata già annunciata nel 2022, ma oggi abbiamo finalmente la conferma ufficiale che la serie ci sarà. Non abbiamo ancora molti dettagli sulla trama, ma sappiamo che sarà ambientata negli anni ’60 e dovrebbe esplorare le origini della maledizione che perseguiterà la piccola città di Derry, nel Maine, così come la storia delle origini del clown Pennywise.

NICK OFFERMAN E MEGAN MULLALLY FARANNO PARTE DEL CAST DI THE UMBRELLA ACADEMY 4

Netflix ha ufficialmente confermato ciò che Megan Mullally aveva affermato un po’ di tempo fa: l’attrice avrà modo di recitare con suo marito Nick Offerman in The Umbrella Academy 4. I due attori, che sono sposati da più di vent’anni, vestiranno i panni di due personaggi delle nuova stagione della serie tratta dalla omonima miniserie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Secondo Megan Mullally, lei e il marito Nick Offerman avrebbero dovuto interpretare “una coppia sposata dai modi miti di nome Jean e Gene che sono professori universitari

THE LAST OF US SUPERA UN ALTRO COLOSSO NELLA CLASSIFICA NIELSEN

La serie televisiva The Last of Us, prodotta e distribuita da HBO ha debuttato nella classifica settimanale top 10 dello streaming di Nielsen con 837 milioni di minuti visti dal 16 al 22 gennaio. Dato che la finestra di visione di Nielsen termina la domenica sera, giorno in cui debutta la serie, questo numero include anche la visione del secondo episodio nelle prime ore di streaming. Con le stesse condizioni, la celebre House of the Dragon ottenne invece “soltanto” 741 milioni di minuti. Un altro importante traguardo per The Last of Us.

OUTER BANKS È STATA RINNOVATA PER LA QUARTA STAGIONE

Outer Banks è sbarcata su Netflix nel 2020 e ha sin da subito ricevuto recensioni positive da parte della critica, anche se ad averlo apprezzato maggiormente è stato sicuramente il pubblico. Dopo il rinnovo per una seconda e in seguito, nonostante alcuni alti e bassi, una terza stagione, è arrivato l’annuncio a sorpresa: Outer Banks avrà una quarta stagione. La notizia del rinnovo anticipato di Outer Banks è arrivata il 18 febbraio, in occasione del fan event Poguelandia tenutosi a Huntington Beach, in California. 

SHADOW AND BONE: ABBIAMO IL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

Ci siamo. Dopo quasi due anni di attesa, finalmente il 16 marzo la seconda stagione di Shadow and Bone verrà rilasciata su Netflix. La piattaforma ha recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale della stagione, cosicché possiamo affermarlo: il conto alla rovescia è iniziato! Secondo quanto si evince dal trailer e quanto recita la sinossi ufficiale, dopo aver scoperto il tradimento del Generale Kirigan, nella seconda stagione di Shadow and Bone Alina e Mal dovranno scontrarsi con il suo esercito all’apparenza invincibile. 

Mare Fuori 3 – Serena De Ferrari su Viola: “Evitiamo facili diagnosi”