Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mad About You – Sony pensa al revival dopo 18 anni dalla fine

Mad About You – Sony pensa al revival dopo 18 anni dalla fine

L’annata dei revival evidentemente non accenna a scemare. Sappiamo bene quanto ci faccia piacere ritrovare personaggi che abbiamo amato, ma non sempre il ritorno di fiamma è positivo. Molto spesso è meglio lasciare il bel ricordo lì dov’è e continuare ad amarlo piuttosto che farne uscire una nuova produzione che di quello che abbiamo amato ha ben poco rovinandoci anche il ricordo.

Quest’anno sono usciti molti revival, vedi Will & Grace, Pappa e Ciccia, e se ne pensano di nuovi come Sabrina vita da Strega o The Office, a questa lista delle possibili uscite si aggiunge anche Mad About You, conosciuto in Italia come Innamorati Pazzi.

Will & Grace

Non in tanti si ricorderanno di questa Serie che è andata in onda dal 1992 al 1999, con 7 stagioni e un totale di 164 episodi andati in onda. Ai tempi Mad About You era una delle comedy più seguite ed amate, con protagonisti due giovani Helen Hunt e Paul Reiser.

Helen Hunt ha ricevuto ben 4 premi consecutivamente per la sua interpretazione di Jamie Buchman, oltre a 3 Golden Globe.

Anche la Serie, seguita da 25 milioni di telespettatori nel tempo ed ha ricevuto 4 candidature agli Emmy Awards!

La Sony ha evitato di rilasciare dichiarazioni in merito ma da una fonte interna pare che la trama sarebbe ambientata ai giorni nostri, dopo gli esatti 18 anni che sono realmente trascorsi.

Il fulcro del revival sono le vicissitudini, problemi e gioie coniugali dei due protagonisti Paul e Jamie, che avranno a che fare con una figlia diciassettenne, Mabel, che partirà presto per il college lasciandoli soli.

La Serie andò in onda su NBC, che pare però che ancora non sia stata coinvolta. Sembra che sia Paul Reiser ad essere attivamente coinvolto per riportare in vita la comedy.

Scopriremo se sarà una buona idea riesumare comedy del millennio scorso. STAY TUNED!

LEGGI ANCHE – Eva Longoria spinge per un revival di Desperate Housewives