Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5: le riprese della seconda parte stanno già per cominciare [DATA]

Lucifer 5: le riprese della seconda parte stanno già per cominciare [DATA]

Arrivata su Netflix il 21 agosto 2020, Lucifer 5 ha già conquistato gli spettatori di tutto il mondo, tanto da essere inserita nella TopTen di numerose nazioni nel primo fine settimana del suo debutto.

E mentre ci godiamo la prima parte, siamo impazienti di vedere la seconda. Come molte altre serie tv, le riprese si sono dovute fermare a metà marzo a causa della pandemia di coronavirus. Ora però sappiamo quando ricominceranno.

Lucifer 5: le riprese ripartono a settembre

A riportare la notizia è TvLine, che afferma di aver ricevuto in esclusiva da alcune fonti la data di inizio delle riprese della seconda parte.

Quando sarà? Giovedì 24 settembre 2020. Con queste riprese si concluderà il lavoro sui restanti otto episodi della quinta stagione; poi il team continuerà con la produzione della sesta e ultima stagione (al momento non sappiamo quanti saranno gli episodi).

TvLine riporta anche che la Warner Bros. Tv, che produce la serie, non ha commentato questa notizia.

lucifer 5

Nella prima parte di Lucifer 5 il Diavolo regna all’Inferno, mentre il fratello Michael causa danni. Chloe deve fare i conti con una rivelazione scioccante; Maze scopre che Lucifer le ha mentito per anni; Amenadiel affronta una verità in merito a Charlie; Linda scopre un segreto del suo passato e Dan viene usato come pedina.

La seconda parte arriverà nel 2021. Ritroveremo i protagonisti: Lucifer (Tom Ellis), Chloe (Lauren German), Maze (Lesley-Ann Brandt), Amenadiel (D. B. Woodside), Linda (Rachael Harris) e Dan (Kevin Alejandro).

Vedremo inoltre Rob Benedict (Supernatural) come guest star. Interpreterà un mercenario che finirà nel mirino di Lucifer, Chloe e della polizia di Los Angeles.

Ancora poco sappiamo sulla trama della sesta stagione; sappiamo però che un episodio parlerà del movimento Black Lives Matter, tematica sociale oggi molto attuale negli Stati Uniti.

Non vediamo l’ora di vedere i prossimi episodi!

Leggi anche – Lucifer 5: Il finale è stato cambiato all’ultimo minuto