Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, tutto l’entusiasmo di Frank Matano: «Stavolta lo conduco io»

LOL – Chi ride è fuori 2, tutto l’entusiasmo di Frank Matano: «Stavolta lo conduco io»

LOL – Chi ride è fuori 2 è uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Dopo il successo clamoroso della prima edizione (qui le nostre pagelle) l’attesa per la seconda stagione del comedy show a firma di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) è spasmodica e ormai non dovrebbe mancare molto al grande ritorno. Non è stata ancora annunciata la data ufficiale per lo sbarco di LOL – Chi ride è fuori 2 sui nostri schermi, ma è presumibile che verrà ripetuta anche a livello di collocazione nel palinsesto annuale la fortunata scelta dello scorso anno: probabile quindi che la serie tornerà su Amazon in primavera, magari a marzo.

Intanto però dopo una lunghissima attesa abbiamo scoperto da pochi giorni delle cose: tanto per cominciare l’attesissimo annuncio ufficiale del cast, che vedrà tra le sue fila nomi del calibro di Virginia Raffaele, Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase. Immensa curiosità per questo mix fatto da comici professionisti, comici non professionisti e non comici, ma del resto la produzione lo aveva anticipato che non avrebbe puntato, quest’anno, su una maggioranza di comici professionisti. Scommessa interessante quella di Amazon Prime Video e non vediamo l’ora di scoprire se pagherà oppure no.

Il cast però non è l’unica novità dell’anno, perchè di novità chiave ce n’è un’altra pure alla conduzione; al fianco del confermatissimo Fedez infatti non ci sarà Mara Maionchi ma un ex concorrente della prima edizione. Come tutti ormai saprete, si tratta di Frank Matano.

Matano si è mostrato super entusiasta all’idea di condurre di LOL – Chi ride è fuori 2, come anche mostrato nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram assieme a tutto il cast: “Mi sono fatto un selfie con il cast di #LOL2it – Però questa volta io non ci sono perché lo conduco con @fedez su @primevideoit.

Sorridente e carico come non mai, Frank Matano si dimostra sempre più innamorato del programma che l’anno scorso lo aveva visto tra i protagonisti assoluti assieme al suo compare Elio. Frank lo aveva detto già l’anno scorso, appena finita la prima edizione, che gli sarebbe piaciuto ri-partecipare. E Amazon Prime Video ha deciso di accontentarlo: ci sarà da capire come se la caverà in questa nuova veste, dopo che da concorrente era stato uno dei mattatori assoluti.

Se Matano è riuscito nel suo sogno di tornare a LOL, c’è però una lista di comici che è stata esclusa o è saltata all’ultimo minuto per i più svariati motivi: tra questi c’è Nino Frassica, ma non – come si era detto inizialmente – l’ex calciatore Antonio Cassano.