Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2 – Svelata la lista dei comici esclusi o saltati all’ultimo minuto

LOL – Chi ride è fuori 2 – Svelata la lista dei comici esclusi o saltati all’ultimo minuto

LOL – Chi ride è fuori 2 sta per arrivare. La seconda stagione della fortunatissima serie targata Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati alla piattaforma, potete farlo qui) è finalmente alle porte, dopo che dopo tante chiacchiere finalmente il cast della seconda stagione è stato svelato. Ma non è solo il cast, ovviamente rinnovatissimo, l’unica novità che ci si presenterà in LOL – Chi ride è fuori 2. Questa seconda stagione vedrà anche infatti un cambio alla conduzione: era già nell’aria l’addio di Mara Maionchi – su cui un giorno prima dell’ufficialità del cast si era vociferato anche di una possibile partecipazione come concorrente – che è poi diventato ufficiale la settimana scorsa, quando Fedez durante la preannunciata diretta Instagram ha annunciato il cast di LOL – Chi ride è fuori 2.

E assieme ai nomi di tutti i nuovi comici – professionisti e non – che parteciperanno alla seconda edizione della serie, è stato annunciato anche il tanto atteso cambio alla conduzione: non ha sorpreso particolarmente, date le voci precedenti, il fatto che Mara Maionchi non sarà in cabina di regia il prossimo anno, ma ha sorpreso eccome invece il nome del suo sostituto. Tutti pensavano si sarebbe trattato di Luis Sal, già ‘socio’ di Fedez nel podcast di successo Muschio Selvaggio, e invece colpo di scena: sarà Frank Matano ad affiancare Fedez nella seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.

Del resto il comico americampano lo aveva detto già molti mesi fa che gli sarebbe piaciuto partecipare anche alla seconda stagione di LOL: ciò che però non ci saremmo mai aspettati è il ruolo che Frank ricoprirà. Facile immaginarselo di nuovo nei panni di concorrente, ben più difficile era invece prevedere che quest’anno Matano sarebbe stato il nuovo conduttore dello show targato Amazon Prime Video.

Assieme al nome del nuovo co-conduttore, come già detto, è stato annunciato il nuovo cast di LOL – Chi ride è fuori. Un cast di tutto rispetto e su cui siamo curiosissimi: i nomi sono quelli di Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Virginia Raffaele e Alice Mangione. Dieci concorrenti che non vediamo l’ora di vedere all’opera.

Ma ovviamente, i dieci prescelti non sono stati gli unici in odore di partecipare alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Nei mesi si sono susseguite un’infinità di voci sui possibili partecipanti: dall’ex calciatore Antonio Cassano al comico e attore Checco Zalone. Molti di questi nomi non sono mai stati confermati, ma Anticipazioni Tv ha rivelato invece quali sono stati i comici che sono diventati ‘quasi’ dei nuovi partecipanti di LOL e sono poi stati scartati o saltati all’ultimo minuto.

Non ci sono conferme sul nome di Valerio Lundini, un altro il cui nome era circolato parecchio: stando a quanto riportato da Anticipazioni Tv, Valerio avrebbe detto di non essere mai stato contattato aggiungendo che però gli sarebbe piaciuta un’eventuale chiamata. Un assist che gli autori di LOL avrebbero potuto sfruttare, ma non hanno voluto sfruttare.

Chi invece sembra davvero essere stato a un passo dal diventare un nuovo partecipante di LOL – Chi ride è fuori 2 è Nino Frassica: con lui la trattativa sarebbe saltata all’ultimo minuto. Trattative sfumate anche per Claudio Bisio e Valeria Graci, anch’essi contattati per partecipare alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Un altro nome sarebbe quello di Amedeo del duo “Pio e Amedeo”: il comico avrebbe però rifiutato perchè non voleva partecipare senza il suo compagno.

Questi sarebbero quindi i nomi dei comici che, per un motivo o per un altro, non parteciperanno alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori: chi ci sarà invece è Diana Del Bufalo, anche se in molti – date le feroci polemiche recenti – non sembrano esserne contenti.