Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2: nel cast della seconda stagione pochi comici professionisti

LOL – Chi ride è fuori 2: nel cast della seconda stagione pochi comici professionisti

LOL – Chi ride è fuori, con la sua seconda edizione, è sicuramente uno degli show più attesi di questa fine 2021. La seconda edizione è stata confermata a inizio settembre, con Fedez che sarà ancora al timone dello show targato Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) mentre non è chiaro se al suo fianco ci sarà ancora Mara Maionchi: la conduttrice ha smentito l’ufficialità della sua partecipazione, anche se in precedenza aveva praticamente spoilerato la data d’uscita della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, data non ancora confermata da Amazon Prime Video. Quello che però gli spettatori vogliono sapere con vorace curiosità è da chi sarà composto il cast della seconda stagione della serie tv: anche qui non abbiamo ancora conferme da parte di Amazon Prime Video, sebbene la rivista ‘Chi’ di Alfonso Signorini – di solito puntualissima in queste previsioni – abbia pubblicato una lista di personaggi contattati per partecipare (ne abbiamo parlato qui).

La linea sembra molto chiara: contrariamente a quanto si era pensato inizialmente, non ci saranno dei ritorni. Niente Frank Matano ed Elio quindi, nessuna vecchia rassicurante faccia all’orizzonte. LOL – Chi ride è fuori non proseguirà all’insegna della continuità, e la grande novità di quest’anno è che nel cast ci saranno, a differenza dell’anno scorso, pochi comici professionisti. Ed è sempre ‘Chi’ a rivelarlo: “Il perno di questa nuova edizione dello show saranno i personaggi fuori dal giro dei comici professionisti“.

Una svolta importante che non sappiamo ancora se e quanto pagherà: se venissero confermate le indiscrezioni, nel cast potrebbe esserci addirittura l’ex calciatore Antonio Cassano, e questo fa capire quanto LOL – Chi ride è fuori nella sua seconda edizione voglia provare a distaccarsi dalla prima fortunata stagione della serie. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul cast e su tutte le novità di LOL – Chi ride è fuori 2: una di queste dovrebbe essere l’introduzione delle squadre, sebbene non sia ancora chiaro come questa novità si inserirà nel comedy show\game di Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE – Pio e Amedeo: “Abbiamo rifiutato di partecipare a LOL perchè sarebbe un passo indietro per la nostra carriera”