Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2 – Colpo di scena, Mara Maionchi smentisce la sua presenza: «Sono stata fraintesa»

LOL – Chi ride è fuori 2 – Colpo di scena, Mara Maionchi smentisce la sua presenza: «Sono stata fraintesa»

LOL – Chi ride è fuori 2 sta per arrivare. Il successo clamoroso della scorsa primavera targato Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qua) avrà come era prevedibilissimo che fosse una sua seconda edizione, e alla guida del programma ci sarà ancora una volta Fedez, a cui Amazon Prime Video ha confermato l’ingaggio per la seconda stagione da conduttore del comedy show con uno strambo messaggio in cui si faceva riferimento alle persone che non lo hanno denunciato in Italia. Subito dopo la conferma ufficiale di Fedez si è sparsa la voce della conferma ufficiale al suo fianco anche di Mara Maionchi, sulla base di una sua intervista rilasciata in quei giorni dall’ex giudice di X Factor. Un’intervista in cui la Maionchi ha spoilerato anche la probabile data d’uscita di LOL – Chi ride è fuori 2. Un’intervista in cui però, la Maionchi, ha detto di essere stata completamente travisata.

A riguardo Mara Maionchi ha detto questo, smentendo la sua partecipazione ufficiale come conduttrice alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori: “Cari tutti, diversamente da quanto riportato dai giornali dopo il festival della tv Dogliani, non ho mai confermato la mia presenza alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori. Ho parlato dei progetti futuri e recenti che sono stati riportati sovrapposti, da lì la confusione. Non vedo comunque l’ora di vedere cosa ha in serbo la seconda stagione!”

Una smentita secca e netta, che per quanto non ufficializzi al contrario l’assenza di Mara Maionchi dalla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, lascia intendere che quasi sicuramente la Maionchi non sarà al fianco di Fedez come conduttrice della seconda edizione. Il tono del messaggio è molto distaccato e, considerando che proprio in queste settimane si sono svolte le riprese della seconda stagione di LOL, è davvero probabile che Mara abbia voluto anticipare ai fan la sua assenza per questa nuova edizione.

A questo punto si apre un dilemma: se Mara Maionchi non dovesse esserci, chi ci sarà al suo posto al fianco di Fedez nella conduzione della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori? Tremiam all’idea di scoprirlo, ma di sicuro non saranno Pio ed Amedeo: i due hanno rifiutato la conduzione del celeberrimo programma, asserendo che sarebbe un passo indietro per la loro carriera.