Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori: Pio e Amedeo «Abbiamo rifiutato sia il ruolo di conduttori che di concorrenti»

LOL – Chi ride è fuori: Pio e Amedeo «Abbiamo rifiutato sia il ruolo di conduttori che di concorrenti»

LOL – Chi ride è fuori sta per arrivare con la sua seconda stagione. Non abbiamo ancora una data ufficiale, perchè Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) non ha ancora comunicato niente a riguardo, ma ci ha pensato Mara Maionchi a spoilerare la data di inizio della seconda attesissima stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ciò che è certo è che ci saranno aspettative altissime su questa nuova e agognata edizione, dopo che l’anno scorso la versione italiana di LOL – Chi ride è fuori ha superato ogni altra edizione straniera, arrivando a spopolare in molti paesi del mondo. Sarà sicuramente molto difficile, per i nuovi concorrenti, ripetere le gesta di Frank Matano, Lillo, Elio, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Luca Ravenna, Ciro Priello, Fru, Angelo Pintus e Michela Giraud, gli straordinari protagonisti della prima edizione del pluricelebrato show di Amazon Prime Video.

Tra i possibili concorrenti, a quanto pare, c’erano anche Pio e Amedeo. Di più: i due comici sono stati contattati anche per fare i conduttori, a quanto hanno detto loro stessi. Come riportato da DonnaPop, Pio e Amedeo sarebbero stati contattati da Amazon Prime Video per entrambi i ruoli, sia quello di comici in gara – presumibilmente in duo – sia quello di conduttori, al posto di Fedez e Mara Maionchi. I due avrebbero però rifiutato entrambi i ruoli, rilasciando queste dichiarazioni a tal proposito:

È un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa libertà, sarebbe un passo indietro. Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno…

Pio e Amedeo avrebbero quindi rifiutato l’opportunità loro proposta da Amazon Prime Video asserendo che la partecipazione a LOL – Chi ride è fuori sarebbe un passo indietro per la loro carriera: dichiarazioni forti, considerando anche che LOL – Chi ride è fuori ha ottenuto un successo planetario e la partecipazione a uno show di tale successo – specialmente come conduttori – può rappresentare un fiore all’occhiello per chiunque abbia la possibilità di prendervi parte. Chissà cosa penseranno di tutto questo gli attuali ‘piloti’ di LOL, ovvero Fedez e Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori: tra i concorrenti della seconda stagione potrebbe anche esserci Antonio Cassano, ecco la lista