in

LOL – Chi ride è fuori 2: Mara Maionchi si fa scappare la data d’uscita della seconda stagione!

Lol: chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori sta per tornare ufficialmente. Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) sta per riportare in scena il comedy show che ha fatto le fortune della piattaforma nella scorsa primavera. Proprio ieri, la piattaforma streaming ha annunciato i conduttori della serie, che arriverà con la sua seconda stagione: confermatissimi Fedez e Mara Maionchi, che nella prima stagione dello show targato Amazon si sono divertiti e ci hanno fatto divertire. Squadra che vince non si cambia, sicchè: non si hanno ancora notizie certe sul cast, ma sappiamo già che i criteri di scelta di quest’anno sono stati molto particolari, come annunciato da Amazon in un messaggio pubblicato sui suoi social da Fedez.

Ma oltre al cast, cosa rimane da sapere? La data d’uscita. Ebbene, Amazon Prime Video non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo, ma ci ha pensato Mara Maionchi a ‘spoilerare’ la data d’uscita della seconda stagione del comedy show più amato dagli italiani e non solo (come detto già in precedenza, LOL – Chi ride è fuori nella versione italiana è stata la versione più vista al mondo).

La Maionchi si è infatti lasciata scappare quando LOL – Chi ride è fuori tornerà, e manca davvero pochissimo: “A novembre tornerò in televisione con la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori. Nella prima edizione non ho fatto nulla, sono stata un parassita – ha scherzato la Maionchi -, ma in questa seconda edizione sarò addirittura a capo di una squadra, sono gasatissima”.

Oltre allo spoiler sulla data d’uscita, quindi, Mara Maionchi ci ha rivelato anche delle modifiche sostanziali allo show: Fedez e Mara Maionchi, da quanto si evince, non saranno soltanto dei semplici conduttori ma potrebbero diventare dei veri e propri capi squadra. Come ancora non lo sappiamo, ma non vediamo l’ora di scoprirlo: la febbre da ‘LOL – Chi ride è fuori’ è appena ricominciata.

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

lol: chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori 2, Amazon sul cast: «Abbiamo preso 10 comici che non hanno querelato Fedez»