Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Loki – Un video dal backstage rivela i primi dettagli della serie

Loki – Un video dal backstage rivela i primi dettagli della serie

L’attore britannico Tom Hiddleston si sta preparando a tornare nei panni di Loki, il personaggio che interpreta nel Marvel Cinematic Universe.

Le riprese sono attualmente in corso, e possiamo già dare uno sguardo alla serie con un video dal backstage che l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/B71b-krgpy7/

L’attesa per la serie è lunga: l’arrivo è previsto nella primavera del 2021. I dettagli sulla trama sono al momento pochi; sappiamo che seguirà Loki dopo quanto è successo in Avengers: Endgame, in cui il dio degli inganni è riuscito a fuggire con il Tesseract (contenente una delle sei Gemme dell’Infinito, quella dello Spazio).

La serie ha come showrunner Michael Waldron, noto per essere stato autore di alcuni episodi di Rick & Morty e per aver collaborato alla sceneggiatura di Doctor Strange.

Tom Hiddleston non ha finora rivelato alcun dettaglio della trama, ma ha parlato dell’evoluzione di Loki con MTV News lo scorso agosto:

“Conosco il personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. L’aspetto più eccitante è interpretarlo fedelmente, ma con nuove sfide, quindi dovrò cambiarlo in qualche modo. Ha abilità specifiche. Intelligenza, slealtà, la magia; lo vedremo scontrarsi con nemici formidabili, come non ne ha mai visti o conosciuti prima. Vorrei dirvi di più su quel che succede, ma non posso”.

loki disney+

Loki sarà rilasciata sulla piattaforma streaming Disney+, che conterrà tutti i film, le serie e i contenuti creati dalla Casa di Topolino.

In Italia Disney+ arriverà il 24 marzo 2020. Nel catalogo siamo certi di trovare contenuti originali quali The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series e Lilli e il Vagabondo.

In produzione ci sono altre serie sui supereroi: WandaVision parlerà di Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), mentre The Falcon and the Winter Soldier avrà come protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan).

Siete impazienti di vedere nuovamente Tom Hiddleston nei panni di Loki?

Leggi anche – Disney+: Tutto ciò che ci aspetta sulla piattaforma nel 2020