in ,

Loki – Un video dal backstage rivela i primi dettagli della serie

L’attore britannico Tom Hiddleston si sta preparando a tornare nei panni di Loki, il personaggio che interpreta nel Marvel Cinematic Universe.

Le riprese sono attualmente in corso, e possiamo già dare uno sguardo alla serie con un video dal backstage che l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Prep is going really well. #Loki

A post shared by Tom Hiddleston (@twhiddleston) on

L’attesa per la serie è lunga: l’arrivo è previsto nella primavera del 2021. I dettagli sulla trama sono al momento pochi; sappiamo che seguirà Loki dopo quanto è successo in Avengers: Endgame, in cui il dio degli inganni è riuscito a fuggire con il Tesseract (contenente una delle sei Gemme dell’Infinito, quella dello Spazio).

La serie ha come showrunner Michael Waldron, noto per essere stato autore di alcuni episodi di Rick & Morty e per aver collaborato alla sceneggiatura di Doctor Strange.

Tom Hiddleston non ha finora rivelato alcun dettaglio della trama, ma ha parlato dell’evoluzione di Loki con MTV News lo scorso agosto:

“Conosco il personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. L’aspetto più eccitante è interpretarlo fedelmente, ma con nuove sfide, quindi dovrò cambiarlo in qualche modo. Ha abilità specifiche. Intelligenza, slealtà, la magia; lo vedremo scontrarsi con nemici formidabili, come non ne ha mai visti o conosciuti prima. Vorrei dirvi di più su quel che succede, ma non posso”.

loki disney+

Loki sarà rilasciata sulla piattaforma streaming Disney+, che conterrà tutti i film, le serie e i contenuti creati dalla Casa di Topolino.

In Italia Disney+ arriverà il 24 marzo 2020. Nel catalogo siamo certi di trovare contenuti originali quali The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series e Lilli e il Vagabondo.

In produzione ci sono altre serie sui supereroi: WandaVision parlerà di Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), mentre The Falcon and the Winter Soldier avrà come protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan).

Siete impazienti di vedere nuovamente Tom Hiddleston nei panni di Loki?

Leggi anche – Disney+: Tutto ciò che ci aspetta sulla piattaforma nel 2020

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

the new pope

La cinica profondità del Cardinale Voiello, il vero deus ex machina di The New Pope

The Witcher – La showrunner è pentita dell’eliminazione di alcune scene