Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Loki 2, ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione

Loki 2, ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione

Loki 2 arriverà su Disney+ in autunno con i nuovi episodi, più nello specifico il prossimo 6 ottobre. Dobbiamo quindi portare ancora parecchia pazienza per quanto riguarda quindi la seconda stagione dello show che vede come protagonista il fratello adottivo di Thor, interpretato, come i fan sanno bene, da un carismatico Tom Hiddelston. Nel corso della prima stagione si era avanzata, tra le tante, anche un teoria che vedeva Black Widow ancora in vita, ma la verità è che poi, con il procedere degli episodi, nulla di tutto ciò è mai stato confermato. La verità comunque è che, per quel che riguarda le serie tv del Marvel Cinematic Universe e soprattutto quelle dell’attuale Fase 4, assistiamo a delle storie e a degli sviluppi che si prestano a moltissime teorie diverse e intersecate fra loro, proprio perché gli eventi dell’interno universo di supereroi che si è andato a creare sono sempre più legati tra loro. Con il nuovo ciclo di episodi in arrivo, comunque, il pubblico è più che pronto a rivedere in azione i suoi personaggi preferiti.

In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo e aspettando l’arrivo dei nuovi episodi, è stata resa nota anche la sinossi di Loki 2, che si preannuncia essere avvincente esattamente come lo è stata la prima stagione.

È pur vero che per Loki 2 dobbiamo aspettare ottobre, ma questo non ci impedisce di scoprire un po’ di ciò che succederà e, al tempo stesso, di immaginare eventuali sviluppi. Di una cosa possiamo essere assolutamente certi: la seconda stagione di Loki, che approderà direttamente su Disney+ in autunno, riprenderà il via da poco dopo il cliffhanger che ha chiuso la prima stagione. Avevamo infatti visto Loki e Sylvie fronteggiare Kang, arrivando però a cambiare totalmente l’aspetto della TVA (ovvero la Time Variance Authority) e portando sul finale il nostro protagonista in una realtà governata da una variante di Kang Il Conquistatore diversa da quella da lui conosciuta. Bisogna dunque cercare di rimettere tutto a posto, o quanto meno di vederci chiaro.

Disney, tramite The Direct, ha da poco rilasciato la sinossi ufficiale dei nuovi episodi di Loki 2, che recita: “La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso“. A livello di cast, quindi, siamo più che sicuri che ritroveremo Sophia Di Martino (nel ruolo di Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (nel ruolo di Ravonna Renslayer), Owen Wilson (nel ruolo di Mobius M. Mobius), Tara Strong (nel ruolo di Miss Minutes)Eugene Cordero (nel ruolo di Casey). Tra i volti totalmente nuovi del cast troviamo invece Rafael Casal, Kate Dickie e Ke Huy Quan.