Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La Casa di Carta sta per tornare, anche in una nuova veste: nei giorni scorsi Netflix ha, infatti, pubblicato il teaser del remake sudcoreano. Si chiamerà Money Heist: Korea – Joint Economic Area e avrà nel cast anche Park Hae-soo che abbiamo già avuto modo di conoscere in Squid Game. In questo articolo che raccoglie tutte le notizie più belle sulle serie tv di questa settimana, non vi parleremo solo de La Casa di Carta ma anche di altri show. Sapete ad esempio che Amazon Prime Video ha finalmente comunicato quando arriverà la nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori? E poi vi daremo numerosi aggiornamenti sulle nuove stagioni di The Walking Dead, Squid Game e High School Musical: The Musical.

NEL CAST DELLA TERZA STAGIONE DI HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL ENTRANO TRE EX STAR DI DISNEY CHANNEL

La terza stagione di High School Musical farà fare un tuffo nel passato a tutti i fan delle serie tv targate Disney Channel. La serie tv, infatti, questa volta ha scelto di omaggiare non solo il fenomeno musicale di High School Musical, ma anche altri classici della Disney come Frozen e Camp Rock. Questa volta, infatti, gli studenti della East High dovranno lavorare a uno spettacolo ispirato al film d’animazione. Inoltre nei prossimi episodi ci saranno tre guest star che hanno recitato in alcuni dei più famosi show e film di Disney Channel: Corbin Bleu, Jason Earles e Meg Donnelly. Mentre l’attore di High School Musical vestirà i panni di se stesso, Jason Earles (l’indimenticabile Jackson di Hannah Montana) sarà il direttore del campo Dewey Wood. Meg Donnelly, la star del franchise ZOMBIES, vestirà invece i panni di Val, che curerà la coreografia del musical a cui parteciperanno i protagonisti. Non vediamo l’ora di tornare adolescenti grazie al ritorno di queste tre star.

LOL 2: È STATO SVELATO QUANDO ARRIVERÀ SU AMAZON PRIME VIDEO

Dopo che la prima stagione di Lol – Chi ride è fuori l’anno scorso ha fatto il botto ed è diventata un fenomeno mediatico, le aspettative per la nuova stagione sono davvero altissime. Qualche mese fa è stato annunciato il cast della nuova stagione da cui ci aspettiamo davvero molto, dato che sono quasi tutti pezzi da novanta. Questa volta i comici che si sfideranno saranno Virginia Raffaele, Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase. Al timone di Lol – Chi ride è fuori 2 questa volta al fianco di Fedez non troveremo Mara Maionchi, ma un comico che si è distinto lo scorso anno ovvero Frank Matano. Finalmente è stato annunciato quando arriveranno i nuovi episodi della nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori. In occasione del Blue Monday, il lunedì più triste dell’anno, Amazon Prime Video ha postato un video per comunicare che Lol – Chi ride è fuori 2 sarà disponibile a partire dal 24 febbraio. Mancano solo poche settimane e poi potremo scoprire se la nuova stagione sarà all’altezza della prima.

HOW I MET YOUR FATHER ARRIVERÀ A MARZO IN ITALIA

I primi episodi di How I Met Your Father, lo spin-off della famosa sitcom di Carter Bays e Craig Thomas, sono stati caricati sulla piattaforma di streaming Hulu. Gli abbonati a questo servizio di streaming dunque hanno potuto dare una prima occhiata a questa serie che era molto attesa. Negli Stati Uniti i giornalisti e i critici televisivi hanno riservato un’accoglienza molto tiepida ad How I Met Your Father, anche se qualche critico ha riconosciuto i pregi di questo show. Intanto le dichiarazioni dei protagonisti che hanno anticipato che la serie conterrà diversi easter egg e riferimenti alla serie originale, hanno indubbiamente suscitato la nostra curiosità. Anche per questo motivo ci chiedevamo quando How I Met Your Father sarebbe arrivata in Italia e se, come sospettavamo, sarebbe stata distribuita da Disney+. Ora è arrivata la conferma ufficiale: dal 9 marzo sarà possibile vedere i primi episodi di How I Met Your Father. Gli darete una chance?

SQUID GAME È STATO UFFICIALMENTE RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE

Dopo che la prima stagione di Squid Game ha battuto ogni record e dal momento che è diventata in appena 28 giorni la serie più vista su Netflix, il rinnovo sembrava ormai certo. Ci è voluto molto tempo, ma finalmente è arrivata l’ufficialità: la serie sudcoreana è stata rinnovata per una seconda stagione. Come è stato riportato da Variety, Ted Sarandos ha confermato durante un’intervista in cui ha parlato dei guadagni del quarto trimestre 2021 di Netflix che Squid Game tornerà presto con dei nuovi episodi. Il co-CEO e chief content officer di Netflix ha anche aggiunto che “l’universo di Squid Game è appena iniziato”. Pare quindi che Netflix abbia deciso di puntare su questa serie e portarla avanti per molte stagioni, proprio come ha fatto con La Casa di Carta. D’altro canto il creatore della serie aveva detto qualche settimana fa che era in trattative con Netflix per rinnovare Squid Game anche per una terza stagione. Anche se per adesso Ted Sarandos ha confermato solo la seconda stagione, siamo sicuri che sentiremo parlare ancora a lungo di Squid Game.

È USCITO IL TEASER DI THE WALKING DEAD 11 IN ARRIVO A FEBBRAIO

È stato pubblicato dalla AMC il primo trailer della seconda parte dell’ultima stagione di The Walking Dead e la fine di questa serie è sempre più vicina. Nelle prime immagini possiamo vedere più nel dettaglio il Commonwealth, la nuova comunità da cui sono stati accolti Eugene e il suo piccolo gruppo che rivelerà più di una sorpresa. Nei prossimi episodi i protagonisti dovranno affrontare la battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri ad Alexandria dovranno sopravvivere all’ira di Madre Natura. Gli otto ultimi episodi di The Walking Dead verranno distribuiti settimanalmente da Disney+ a partire dal prossimo 20 febbraio. Siamo davvero curiosi di scoprire come si chiuderà questa epica serie tv e quali sorprese ci riserverà l’atteso epilogo. Intanto gustatevi il trailer di The Walking Dead 11:

AMAZON PRIME HA RILASCIATO IL PRIMO TEASER TRAILER DELLA SERIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Quella de Il Signore degli Anelli è una trilogia che ha incantato tutti ed è per questo che attendevamo con impazienza di scoprire qualcosa di più sulla nuova serie ambientata nel mondo fantasy creato da J. R. R. Tolkien. Ora finalmente è stato pubblicato un primo teaser trailer che ci svela anche quale sarà il titolo di questa nuova ambiziosa serie tv. Nelle prime immagini, infatti, viene forgiata la scritta Gli Anelli del Potere. In questo prequel vedremo le leggende eroiche della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo. L’arrivo della serie su Amazon Prime Video è fissato per il 2 settembre 2022. Gli sceneggiatori e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay hanno spiegato a Deadline le ragioni dietro la scelta di questo titolo:

“Questo è un titolo che abbiamo immaginato potesse posizionarsi vicino agli altri classici di J. R. R. Tolkien. Gli Anelli del Potere unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa del Signore Oscuro Sauron, l’epica storia di Númenor, e l’Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini.Fino ad ora gli spettatori hanno visto sullo schermo la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse solo uno, ce n’erano molti. Siamo eccitati all’idea di condividere la storia epica di tutti questi anelli”.

È STATO PUBBLICATO IL PRIMO TEASER TRAILER DEL REMAKE SUDCOREANO DE LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta si è chiusa un mese fa con un finale molto emozionante, eppure Netflix ha già prodotto una nuova versione della serie spagnola. È in arrivo, infatti, Money Heist: Korea – Joint Economic Area, il primo remake ufficiale sudcoreano de La Casa di Carta. Álex Pina, il creatore della serie originale figura qui come produttore esecutivo del progetto, mentre a curare la sceneggiatura sono Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La storia della grande rapina organizzata dal Professore subirà in questo remake diversi cambiamenti sia linguistici che culturali. Nel cast è presente anche un attore che abbiamo molto apprezzato in Squid Game, Park Hae-soo, che qui vestirà i panni di Berlino. Il resto del cast è composto da Yoo Ji-Tae, Jeon Jong-seo, Kim Ji-hun, Lee Hyun-woo, Kim Ji-hun e Lee Kyu-ho. Possiamo dare una prima occhiata a Money Heist: Korea – Joint Economic Area nel teaser trailer che è stato pubblicato da Netflix lunedì scorso:

Ecco la sinossi di questa nuova interessante versione de La Casa di Carta:

Nascosto dall’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del Professore. Scegli il nome della tua città. Indossa la tua maschera. È tempo.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata