Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

grey's anatomy

Grey’s Anatomy sembra non volersi fermare e infatti è stata rinnovata per la diciannovesima stagione. Nella nostra consueta rubrica del lunedì in cui cerchiamo di svoltarvi la giornata vi parleremo di molte serie tv che sono state rinnovate negli ultimi giorni. Oltre a Grey’s Anatomy anche Emily in Paris e The Morning Show torneranno con dei nuovi episodi. Inoltre un’attrice hollywoodiana è entrata nel cast della nuova stagione di The Flight Attendant. E poi il divo di This is Us, Milo Ventimiglia, ha ricevuto uno speciale riconoscimento.

SHARON STONE È ENTRATA NEL CAST DI THE FLIGHT ATTENDANT 2

La seconda stagione di The Flight Attendant, dopo il grande successo della prima stagione, è attualmente in produzione. La serie tv, tratta dall’omonimo romanzo di Chris Bohjalian, racconta la storia di Cassie, un’assistente di volo dalla vita molto disordinata, che si ritrova suo malgrado a essere la principale sospettata in un omicidio. Andando alla ricerca di prove per dimostrare di essere innocente, riesce a trovare il vero colpevole dimostrando di essere un’ottima risorsa per la polizia. Nell’ultimo episodio l’abbiamo vista promettere a suo fratello e alla sua famiglia che avrebbe smesso di bere, mentre la CIA le ha offerto la possibilità di lavorare per loro sotto copertura. Possiamo immaginare quindi che nella prossima stagione che dovrebbe arrivare su HBO Max nei prossimi mesi, la vedremo alle prese con un nuovo caso. Qualche giorno fa inoltre Kaley Cuoco ha fatto su Instagram un annuncio inatteso che ha reso felici tutti i fan della serie. Nel cast di The Flight Attendant 2 è entrata la diva hollywoodiana Sharon Stone: l’attrice interpreterà la madre di Cassie. Ecco cosa ha scritto l’attrice su Instagram:

Bene, finalmente posso condividere questa notizia.. ciao mamma, ti 💜 😍😍😍😍 @sharonstone sul serio che vita sto vivendo?! @flightattendantonmax

MILO VENTIMIGLIA DI THIS IS US HA RICEVUTO LA SUA STELLA SULLA WALK OF FAME

La star del piccolo schermo, Milo Ventimiglia, che ha recitato in serie di successo come Gilmore Girls e This is Us, ha finalmente ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. La cerimonia per la presentazione della stella si è tenuta il 10 gennaio 2022 e vi hanno partecipato diversi amici e colleghi dell’attore. Al suo fianco c’erano infatti Justin Hartley e Jon Huertas, gli attori conosciuti sul set di This is Us, ma anche il creatore della serie Dan Fogelman ed Amy Sherman-Palladino con cui Milo ha lavorato sia per Gilmore Girls che per The Marvelous Mrs Maisel. Questo speciale riconoscimento arriva dopo 26 anni di carriera in cui Milo Ventimiglia ha interpretato ruoli indimenticabili sia al cinema che nel piccolo schermo. Ecco le parole che l’attore ha pronunciato, dopo che è stata presentata la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame:

“Posso pettinarmi in un modo particolare, truccarmi, indossare costumi o scegliere accenti, inflessioni e atteggiamenti diversi – tutti questi dettagli possono trasformare ciò che sono in un essere umano credibile sullo schermo.
Credo che al giorno d’oggi parecchi attori non abbiano questo privilegio, a causa dell’interesse che c’è nei confronti della persona dietro al personaggio e per la quantità di informazioni che la gente cerca costantemente. Se posso presentarmi come un foglio bianco — io, Milo — allora forse riesco a rendere Jack più credibile, perché le persone guardano Jack e non Milo.”

EMILY IN PARIS TORNERÀ CON LA TERZA E LA QUARTA STAGIONE

La seconda stagione di Emily in Paris è arrivata solo il mese scorso su Netflix, eppure la piattaforma di streaming ha già deciso di rinnovare la serie tv per altre due stagioni. Questa comedy con Lily Collins, infatti, è riuscita a ottenere dei numeri da capogiro, entrando nella Top 10 delle serie tv più viste su Netflix al mondo, avendo raggiunto 107,6 milioni di ore solo nei primi tre giorni. Sarà stato questo a spingere il colosso dello streaming a decidere di continuare a raccontare la storia di questa influencer americana che combina si trasferisce a Parigi. A dare l’annuncio è stata proprio Lily Collins, l’attrice protagonista della serie, che ha postato su Instagram una foto in cui indossa una T-shirt ispirata alla serie accompagnata da questa descrizione: “Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… Emily in Paris torna per la Stagione 3… E udite udite, la Stagione 4!!!!”. Siamo tutti molto curiosi di scoprire cos’altro combinerà Emily nelle prossime stagioni.

GREY’S ANATOMY È STATO RINNOVATO PER LA DICIANNOVESIMA STAGIONE

Grey’s Anatomy vuole diventare la serie tv più longeva di sempre? Il medical drama, creato da Shonda Rhimes, quest’anno è arrivato alla diciottesima stagione e non accenna a fermarsi. Nonostante si vociferasse che i nuovi episodi avrebbero potuto chiudere la serie, a sorpresa il medical drama è stato rinnovato dalla ABC per la diciannovesima stagione. Nel nuovo ciclo di episodi di Grey’s Anatomy, che partirà nella prossima stagione televisiva, ci sarà anche Ellen Pompeo che aveva ammesso già più volte che non voleva più partecipare a uno show che non aveva più nulla da dire. L’attrice quindi ha firmato per un’altra stagione e tornerà a vestire ancora i panni di Meredith Grey. Craig Erwich, il capo di ABC Entertainment, ha commentato il rinnovo di questa serie durante il press tour invernale della Television Critics Association. Erwich ha affermato che la decisione di chiudere la serie spetta solo a Shonda Rhimes, Ellen Pompeo e Krista Vernoff. Quanto alla ABC sarebbe ben felici di far andare avanti Grey’s Anatomy a oltranza. Ha detto infatti:

“Avremo Grey’s Anatomy fino a quando sarà possibile. La serie è una delle cose di cui siamo più orgogliosi alla ABC. La serie è ancora al top. E il nostro drama più visto. Una delle serie tv migliori. E penso che la stagione in corso sia straordinaria. Sta approfondendo storie e personaggi nel modo più profondo possibile.”

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: SHIRLEY MACLAINE E AMY SCHUMER SARANNO LE GUEST STAR DELLA NUOVA STAGIONE

Only Murders in the Building sta facendo il pieno di star per la seconda stagione. Dopo che la prima stagione ha incantato tutti, ora il cast sta girando i nuovi episodi in cui Mabel, Oliver e Charles saranno alle prese con un nuovo coinvolgente mistero. Già qualche mese fa vi avevamo anticipato che Cara Delevingne era entrata nel cast dei nuovi episodi e che avrebbe interpretato un’esperta d’arte di nome Alice. Ora è stato annunciato che in Only Murders in the Building 2 ci saranno due guest star d’eccezione: nelle nuove puntate faranno un cameo l’attrice Premio Oscar Shirley MacLaine e la comica Amy Schumer. Ad anticiparlo è stato Martin Short, che oltre a recitare nella serie ne è anche il produttore, durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi. L’attore ha detto di aver girato diverse scene con le due attrici nei mesi scorsi e ha detto: “La qualità degli attori che questa serie sta attirando mi rende infinitamente divertente andare al lavoro.” Martin Short non ha voluto rivelare nulla sui ruoli che interpreteranno le due attrici e non vediamo l’ora di vederle all’opera.

SCOTT PILGRIM: NETFLIX SVILUPPA UNA SERIE ANIME BASATA SULLA GRAPHIC NOVEL

È in arrivo un nuovo adattamento della graphic novel che ha ispirato il film cult del 2010 Scott Pilgrim vs. the World. Secondo The Hollywood Reporter Netflix avrebbe chiesto a Edgar Wright (il regista della trasposizione cinematografica) di produrre una nuova serie anime ispirata alla famosissima graphic novel. Questo nuovo progetto vedrebbe coinvolto anche il creatore dell’opera, Bryan Lee O’Malley, sia in veste di produttore esecutivo che di showrunner insieme a BenDavid Grabinski. Questa nuova serie anime, prodotta dalla UCP e realizzata dallo studio di animazione SARU, dovrebbe avere come protagonista il bassista Scott Pilgrim che, innamoratosi della bellissima Ramona Flowers, dovrà sconfiggere i suoi ex malvagi prima di poterle chiedere di uscire. Anche se Netflix finora non ha voluto commentare questa indiscrezione, i fan hanno accolto con molto entusiasmo la notizia. Speriamo presto di poterne sapere di più.

THE MORNING SHOW: LA SERIE È STATA RINNOVATA PER UNA TERZA STAGIONE

Apple TV+ ha deciso il destino di The Morning Show, la serie drama con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Dopo che la serie ha ricevuto diverse nomination ai Golden Globe Awards e agli Screen Actors Guild Award, la piattaforma di streaming ha deciso di rinnovare questa serie per una terza stagione. La grande novità di questa stagione sarà l’arrivo di una nuova sceneggiatrice: Charlotte Stoudt prenderà il posto di Kerry Ehrin, che ha lavorato alla sceneggiatura dei primi due episodi di questo show. Matt Cherniss, il capo della programmazione di Apple TV+, ha commentato in maniera entusiasta il rinnovo della serie tv:

“È stato entusiasmante guardare il The Morning Show durante le precedenti due stagioni. Siamo eccitati all’idea di vedere dove Charlotte Stoudt porterà i personaggi nella terza stagione, e non vediamo l’ora di gustarci Jennifer, Reese e tutto il cast meravigliosamente all’opera.”

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata