Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride È Fuori: ecco la DATA D’USCITA UFFICIALE della seconda stagione!

LOL – Chi Ride È Fuori: ecco la DATA D’USCITA UFFICIALE della seconda stagione!

LOL – Chi Ride È Fuori è il programma originale di Amazon Prime Video che fin da subito si è mostrato come un vero e proprio fenomeno mediatico. La prima stagione, arrivata in catalogo la scorsa primavera, vedeva alla conduzione Fedez e Mara Maionchi (che però non condurrà questa nuova stagione, e qui abbiamo cercato di capire il perché), mentre ci è stato già anticipato che i nuovi episodi vedranno un cambio alla conduzione: Fedez rimane, ma subentra Frank Matano (che si è dimostrato molto entusiasta dell’opportunità). Non molti mesi fa è stato inoltre rivelato il cast della nuova stagione (trovate maggiori dettagli in merito qui) con grandissimi nomi che fanno presagire nuove risate a crepapelle.

Dopo una lunga attesa ora però abbiamo finalmente anche una data definitiva per l’arrivo della seconda stagione di LOL – Chi Ride È Fuori! Ed è molto più vicina di quanto immaginassimo.

Per i (pochi) che ancora non sapessero di che programma stiamo parlando, vi spieghiamo brevemente le regole. LOL – Chi Ride È Fuori è un game show che vede come partecipanti dieci comici italiani, scelti tra quelli più famosi e tra le nuove leve del mondo della comicità. L’obiettivo finale per tutti è uno solo: rimanere sei ore chiusi in una stanza senza mai ridere, ma cercando comunque di far ridere gli avversari per farli perdere. Ne rimarrà solo uno, e il montepremi sarà poi devoluto dal vincitore a un’associazione a sua scelta. Insomma, si punta a divertirsi per una buona causa.

La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello dei Tha Jackal, ma in generale in tutti gli episodi abbiamo assistito a una crescita costante di risate, con gag che ancora oggi, a distanza di un anno, sono rimaste nella nostra memoria e vengono utilizzate per moltissimi meme. Forse anche per questo siamo così curiosi di sapere cosa ci porterà la seconda stagione di LOL – Chi Ride È Fuori, che arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 24 febbraio. Ad annunciarlo ufficialmente è stata proprio la stessa piattaforma streaming sul suo profilo Instagram. In occasione del Blue Monday, ovvero la giornata più triste dell’anno, hanno voluto strappare un sorriso ai loro follower e spettatori, annunciando l’imminente arrivo dei nuovi episodi.

Già da questi pochi secondi possiamo avere un piccolissimo assaggio di ciò che ci aspetterà nella seconda stagione di LOL – Chi Ride È Fuori. I concorrenti sembrano incredibilmente provati, e noi possiamo solo immaginare quanto sia difficile non ridere in presenza di grandi nomi del mondo della comicità. In questi nuovi episodi infatti vedremo in azione Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, il Mago Forest, Virginia Raffaele e Maria Di Biase. Tra quelle che si possono considerare le nuove leve, invece, troviamo Max Angioni, Tess Masazza e Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family e Diana Del Bufalo. Proprio la scelta di Diana Del Bufalo nel cast di LOL ha suscitato molte critiche: ecco perchè.