Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel, ecco A CHE ORA esce l’ultima stagione domani su Netflix!

La Casa de Papel, ecco A CHE ORA esce l’ultima stagione domani su Netflix!

Molti di noi pensavano che ormai questo momento non sarebbe mai arrivato, ma invece eccoci: La Casa de Papel sta davvero per chiudere per sempre, e il gran finale della serie spagnola che ci ha tenuto compagnia in questi anni arriverà domani. La seconda parte della quinta stagione de La Casa de Papel è pronta a sbarcare su Netflix, che ormai 4 anni fa con una grandissima intuizione si è accaparrata prima i diritti di trasmissione e poi quelli di produzione su una serie che ha fatto le fortune della famosa piattaforma streaming e che può uscire di scena tranquilla, visto che Netflix sembra aver trovato ormai il suo erede in termini di ascolti e potenza del fenomeno mediatico in una nuova gallina dalle uova d’oro dal nome Squid Game, che ha scalato tutte le classifiche delle serie più viste nella storia di Netflix.

La Casa de Papel, gli ascolti, li ha dominati per molti anni e ora si prepara a fare il botto finale con l’ultima stagione: perchè che vi sia piaciuta o no, che l’abbiate amata o l’abbiate odiata o che ancora abbiate cambiato idea in corso d’opera sul suo conto, ciò che è certo è che parliamo del più grande fenomeno mediatico – prima dell’avvento di Squid Game – dai tempi di Game of Thrones.

Tutti pronti domani quindi: ma a che ora comincerà l’ultimo capitolo de La Casa de Papel su Netflix? Abbiamo la risposta: come la maggior parte – ma non tutte – le produzioni Netflix, la serie sarà disponibile sulla piattaforma, interamente, a partire dalle 9 di mattina. Tutti pronti a cliccare play quindi per il gran finale della storia della banda del geniale Professore; anche se di gran finale vero e proprio non si tratterà, perchè sappiamo già che ci sarà lo spin-off su Berlino e sappiamo anche quando arriverà.